Forum SPERIAMO BENE
SI PETALO444, PUBBLICA LA TUA VERSIONE, PERCHE' A ME LA CREMA GIANDUJA DEL LIBRO BASE NON PIACE, POI HO PROVATO UNA NUOVA VERSIONE MA L'UOMO DEL MONTE(MIO MARITO) HA DETTO NO. ORA NE HO UN'ALTRA ANCORA DA PROVARE E POI SARO' COSTRETTA AD ANDARE AL SUPERMERCATO PERCHE' LUI E' PROPRIO NUTELLA DIPENDENTE. CIAO LILLY.
Quando la pubblichi fammi sapere. Grazie
Il mio ci fa solo la nutella, infatti publicero la sua versione uno di questi giorni....è diventato nutella bimby dipendente , ma poi ha paura a lavarlo......per me è una scusa
anche a mio figlio (il secondo,9anni) piace cucinare!....anche se lui è più pasticcere,.....torte,torte,torte.......ma.hihihi solo perchè gli piace mangiare l'inpasto!lui è addetto a pulire il bimby,hihihihi
brava, anch'io non mi fido a fargli usare il bimby da soli!!
già quando lo usa mio marito,tremo!è più bravo lui di me in cucina,ma......con la tecnologia....non riesce a fare amicizia!!!!
Bhe devo confessare che non hanno usato il bimby, glilo avevo proposto ma la grande a detto no nooo (ps lei non è mia figlia), comunque pensavo di prendergli il Bimby giocatolo per natale alla mia topolina (2 anni a novembre) e al mio terremoto (5 anni), che adora cucinare.....vedremo....
Vi farò sapere le prossime avventure, forse con il bimby questa volta....;-)
PS Lully troppo forti, veramente troppo forti....
Brava Petalo che ti sei fidata! Io invece sono talmente gelosa del mio che non voglio nemmeno che lo tocchino, mia figlia quando qualche rara volta mi aiuta lo lascia a me tanto sa che non glielo farei toccare! Forse sono esagerata ma ci tengo troppo, dovrei dare più fiducia a mia figlia? Per altre cose sicuramente ma per il ....
Lully... Confessa... Non tirare in ballo figlie di amiche..
Scherzo lo sai.. Bella inventiva la ragazza!!!!
Per i tre cuochi anche qui c'è posto..
Per ora la Puzzola si trita solo il parmigiano: la sua passione!!!
il mese scorso la figlia di una mia amica ha preparato con il il tiramisù!!!!
è venuto benissimo, solo che ha avuto un attacco d'arte e per guarnirlo in superficie ha usato i gusci delle uova tritati !!!!
le risateeeeeeeeeeee!!! sono rimasti tutti di stucco!!!!
brava Petalo,hai dato fiducia e sei stata ripagata... (con una fettina di salame al cioccolato,spero?!)
...complimenti ai tuoi mini -cuochi!!!!
Sono stati bravissimi d è venuto bene, a quanto pare c'era cioccolato ovunque, ma hanno pulito tutto prima di farmi entrare in cucina....quaindi gli ho detto che protranno rifarlo vedremo...che cucinano la prossima volta.....
Ciao Petalo, allora com'e' andata l'avventura mini cuochi- salame di cioccolato? Bacioni
foto,foto....provaci ...
ma sicuramente verra' buonissimo e loro si divertiranno un mondo....
Vedrai che si divertiranno anche loro ad usare il bimby:)
Ho un equipe di mini cuochi nella mia cucina e stanno facendo il salame al cioccolato speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!