Forum SUGO DELLA DIMOSTRAZIONE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

La ricetta la trovi nel ricettario base a pag.71:"Ragù di verdure con cottura a varoma".Ci sono anche tutte le altre ricette della dimistrazione.Ciao  Wink

Annalisa De Biase

Io faccio questo in dimostrazione, diciamo che me lo sono personalizzata e riscontra gradimento:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/tagliatelle-con-sughetto-di-verdure/549260

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

anche da me ha fatto il ragù vegetale del libro base con la frittatina cotta a varoma

patty

ti mando un mp

mluisa

faby fai prima a chiedere alla tua dimostratrice.  Wink

salvotta

1 ha scritto:

Shock Shock ma è quello di verdure??? se è quello è anche nel libro base, la ricetta è quella delle tagliatlle con sugo di verdure... e sopra cuoci la frittatina mi pare......

simona ho forse perso questa ricetta??? non l'ho mai vista nelle dimostrazioni Sad Sad

ammila

Shock Shock ma è quello di verdure??? se è quello è anche nel libro base, la ricetta è quella delle tagliatlle con sugo di verdure... e sopra cuoci la frittatina mi pare......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Vorrei la ricetta preciso del sugo che viene cucinato durante le dimostrazioni. Grazie