Forum SUGO PER GNOCCHI
1 ha scritto:
io di solito li faccio con le vongole in bianco...molto buoni.
con lee vongole? e' proprio vero che in cucina la fantasia batte tutto.
purtroppo però non è la mia di fantasia...li ho assaggiati nelle marche e mi sono piaciuti tantissimo, così quando li faccio è con il pesce che li condisco...sono buonissimi
sono molto buoni al pesto
Maddy
con lee vongole? e' proprio vero che in cucina la fantasia batte tutto.
io di solito con la bolognese .
grazie a tutte e scusate s e lo s crivo qui'. bello rincontrarsi on -line.
Fede ma tu come li condisci di solito gli gnocchi??
E anche la salsa ai formaggi che ti consiglia Rosablu non è male...
oppure anche sugo con funghi c'e' ne' sono molti di condimenti che si sposano con i gnocchi infatti e' uno dei primi che adoro in tutte le salse
1 ha scritto:
Ciao se vuoi provare anche pomodorini phila................. e pinoli molto buono oppure sugo di pomodoro mescolato con pesto
sugo di pomodoro mescolato col pesto l uso pe r la parmigiana.pero' mica male l'idea per gli gnocchi ...ciao tutto bene?
Ciao si bene spero anche tu se lo provi poi mi dici e' buono
E anche la salsa ai formaggi che ti consiglia Rosablu non è male...
Ciao, io ti consiglio questo con la salsiccia.
Già provato, molto buono. Secondo me con gli gnocchi ci sta bene
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24612/ragu-di-salsiccia.html
Ciao se vuoi provare anche pomodorini phila................. e pinoli molto buono oppure sugo di pomodoro mescolato con pesto
sugo di pomodoro mescolato col pesto l uso pe r la parmigiana.pero' mica male l'idea per gli gnocchi ...ciao tutto bne?
Ciao se vuoi provare anche pomodorini phila................. e pinoli molto buono oppure sugo di pomodoro mescolato con pesto ai formaggi o gorzonzola e noci burro e salvia sugo pomodoro capperi acciughe e origano ecc
CHIEDERO' INNANZITUTTO AI MIEI 2 UOMINI DI CASA ..............VI FARO' SAPERE........IL PESTO PIACE NON POCO IN FAMIGLIA E POI L'HO FATTO COL BIMBY TEMPO FA E SURGELATO....ANCHE COL POMODORO PERO' ..........
GRAZIE PER LE RICETTE DEL SUGO COL BIMBY..SAI A VOLTE CREDO DI NON SAPER FAR NIENT E E LEGGENDO DICO: PERO' ANCH'IO FACCIO COSI'............
IO SONO A D IETA :NIENT E PASTA-PANE E DOLCI ..............
A me da ragazzina piacevano al pesto, nel caso... c'è la ricetta nel libro base. Mia nonna li faceva sempre col ragù di carne. Avendo scoperto di essere allergica alle solanacee...niente grocchi di patate e niente ragù col pomodoro, mi restano i ricordi! :((
solo a livello di esempio
http://www.ricettario-bimby.it/node/5075
e di sugo di pomodoro ... eccone una miriade
Fede hai già provato il sugo di verdure del libro base "Io e il mio bimby", quello verde in dotazione??? oppure burro e salvia, burro e semi di papavero, o il classico pomodoro e basilico?? altrimenti se hai preferenze di ingredienti, se ce li dici ti aiutiamo meglio!!!!!
PREMETTO CHE DA PROFANO IL SUGO LO CUCINO IN PADELLA MA VOI COEM FATE TIPO POMDORO E BASILICO? AH...NOI ABBIAMO PELATI FATTI IN CASA..
Fede hai già provato il sugo di verdure del libro base "Io e il mio bimby", quello verde in dotazione??? oppure burro e salvia, burro e semi di papavero, o il classico pomodoro e basilico?? altrimenti se hai preferenze di ingredienti, se ce li dici ti aiutiamo meglio!!!!!
MI HANNO REGALATO UNA CONFEZIONE DI GNOCCHI FRESCHI..........VORREI FARLI DOMANI CHIEDO RICETTA DI SUGO.
ANZI VISTO CHE MI TROVO AVETE RICETTE DI SUGHI? GRAZIE.