Forum SVEGLIA!!!!! BUONGIORNO
Ciao Pituffa!!! ho fame anche io ma il computer mi trattiene sulla sedia, poi ho in casa il marito con la febbre, (che qndo stanno male loro non ha nulla a che vedere con i ns dolori) vuole la minestrina non di più ed io come "smamma" dalla cucina voglio cimentarmi con la pdz.
A casa mia, son sempre io la malata, ma più stò male più mangio! Anche da bambina, mangiavo pochissimo ma quando mi ammalavo non smettevo più di mangiare! :D
Ciao Pituffa!!! ho fame anche io ma il computer mi trattiene sulla sedia, poi ho in casa il marito con la febbre, (che qndo stanno male loro non ha nulla a che vedere con i ns dolori) vuole la minestrina non di più ed io come "smamma" dalla cucina voglio cimentarmi con la pdz.
Ciao! All'ora in cui ti sei connessa io pranzavo! Altro che buona mattinata! Prima delle 8 ero già in un'altra città per un controllo ospedaliero e quindi all'una FAMEEEEE! :D
ho notato poca partecipazione questa mattina!!!!! tutti sul posto di lavoro o dietro la casa?! Oggi che ho trovato 5 minuti per collegarmi di mattina, ho visto che questo lunedì è un pò lento come ripresa, dopo 4 gg di riposo!!!!
Ora mi cimento in qche ricettina ed auguro a tutti un buon pranzo!!
Buongiorno a tutti!!!! Sveglia ragazze/i (non facciamo torti, nel caso in cui ci sia tra noi qche maschietto )