Forum Saluti Vegetaliani

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile benvenuta  Bigsmile

therry 


Ciao, mi sà che ti ho già dato il benvenuto da un'altra parte!  Allora...buona serata!     Wink

Io, non sono vegetariana e anzi...sono intollerante e allergica ad un sacco di verdure e alle mele!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuta, io non sono vegeteriana ... Tante volte ho pensato di diventarlo ma con scarsi successi


Ciao e benvenuto,

non temere, ci sono una miriade di ricette per vegetariani/vegani (con tofu, seitan ecc.) nonchè ricette adattabilissime (togliendo un ingrediente di origine animale e sostituendolo con altro oppure no). Con la funzione di ricerca (escludendo alcuni tipi di alimenti nel menù a tendina a sx) hai la possibilità di consultare tutto quanto possibile :)Se hai bisogno chiedi pure: ci sono tante bimbyne pronte ad aiutarti Wink

Buona giornata

P.s.: anche io ho fatto la scelta vegetariana :P

 

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Un saluto a tutti gli amici e le amiche del Forum.

Pratico una alimentazione vegetariana integrale e desidererei utilizzare il mio Bimby TM31 per le preparazioni quotidiane.

Imparerò di certo da tutti voi, ma mi sarebbero particolarmente graditi i contatti di chi ha fatto una scelta alimentare si ile alla mia e utilizza il bimby oppure di chi pur non avendo fatto la scelta vegetariana prepara anche pietanze, semplici, senza carni o derivati. 

 

Un abbraccio

 

Angelo