Forum Saluti
bravissima!!
pensvo di esser l'unica, viste le polemiche , che ho comprato il bimby settimana scorsa e invece volevo il Tm31
Ciao Lara!
Hai il Tm5 J)??
ciao Lamù, ciao a tutte. No io ho il TM31, comprato la settimana antecedente l'uscita del TM5, ma strafelice perché l'ho visto usare durante la presentazione e so che non mi deluderà!!! Lo uso tutti i giorni e ne sono innamorata!!
Buongiorno!!!! Grazie a tutte del benvenuto.... benvenute anche alle nuove iscritte come me!!!!
Grazie....Benvenuta anche a te!!!!
Ciao sono Anna, una frana in cucina e in attesa del mio TM5 sperando che mi dia una mano e tanta fantasia!!!
Vedrai che diventerai bravissima....con il TM5 poi....una chef provetta!!!!
Ciao sono Anna, una frana in cucina e in attesa del mio TM5 sperando che mi dia una mano e tanta fantasia!!!
Vedrai che diventerai bravissima....con il TM5 poi....una chef provetta!!!!
se leggi in giro nel forum a qualcuno è già arrivato..
Salve a tutti
sono Francesca e sono da sempre stata innamorata del bimby, m ultimamente mi sono scoraggiata sentendo tutte le lamentele, vorrei tanto provare qs nuovo TM5, qualcuno sa dirmi come si trova?
Se già vi è arrivato??
Grazie e buon giornata
Buongiorno!!!! Grazie a tutte del benvenuto.... benvenute anche alle nuove iscritte come me!!!!
Ciao Anna!! abbiamo molto in comune :D anch'io aspetto il mio Tm5 e sono una frana in cucina :D
Ciao anche a te Anna!!
Laura
Benvenuta anche a te Anna!
Benvenute a tutte
Laura
Benvenute a tutte sul forum!
Benvenute!
Ciao Lara!
Hai il Tm5 J)??
Ciao Mate, ben arrivata, io ho il bimby da pochi giorni e il tuo stesso entusiasmo!! Lara
Ciao a tutte, anch'io son nuova nel forum e con tanta voglia di provare le vostre ricette nel mio amato Bimby Tm31!
benvenuta
Ciao Mate benvenuta
Ciao Mate... benvenutissima !!!!! :D
Ciao Mate ^_^
salve a tutti!!!! Sono Mate,sono nuova e .... Con tantissima voglia di provare le vostre ricette!!!! ;)