Forum Saluti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

24 risposte | Ultimo messaggio

bravissima!!

pensvo di esser l'unica, viste le polemiche , che ho comprato il bimby settimana scorsa e invece volevo il Tm31  Bigsmile

1 ha scritto:

Ciao Lara!

Hai il Tm5  J)??

ciao Lamù, ciao a tutte. No io ho il TM31, comprato la settimana antecedente l'uscita del TM5, ma strafelice perché l'ho visto usare durante la presentazione e so che non mi deluderà!!! Lo uso tutti i giorni e ne sono innamorata!! Crazy

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro

1 ha scritto:

Buongiorno!!!! Grazie a tutte del benvenuto....  Party benvenute anche alle nuove iscritte come me!!!! Smile

Grazie....Benvenuta anche a te!!!! Smile

Francesca  Corn

1 ha scritto:

Ciao sono Anna, una frana in cucina e in attesa del mio TM5 sperando che mi dia una mano e tanta fantasia!!! Smile

Vedrai che diventerai bravissima....con il TM5 poi....una chef provetta!!!! Cooking  1

Francesca  Corn

1 ha scritto:

Ciao sono Anna, una frana in cucina e in attesa del mio TM5 sperando che mi dia una mano e tanta fantasia!!! Smile

Vedrai che diventerai bravissima....con il TM5 poi....una chef provetta!!!! Cooking  1

Francesca  Corn

se leggi in giro nel forum a qualcuno è già arrivato..

Salve a tutti

sono Francesca e sono da sempre stata innamorata del bimby, m ultimamente mi sono scoraggiata sentendo tutte le lamentele, vorrei tanto provare qs nuovo TM5, qualcuno sa dirmi come si trova?

Se già vi è arrivato??

Grazie e buon giornata

Francesca  Corn

Buongiorno!!!! Grazie a tutte del benvenuto....  Party benvenute anche alle nuove iscritte come me!!!! Smile

Ciao Anna!! abbiamo molto in comune :D anch'io aspetto il mio Tm5 e sono una frana in cucina :D

Ciao anche a te Anna!!

Laura

Benvenuta anche a te Anna!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Benvenute a tutte

Laura Cooking  10

Smile Benvenute a tutte sul forum!

Antonella

Cooking  7   Benvenute!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao Lara!

Hai il Tm5  J)??

Ciao Mate, ben arrivata, io ho il bimby da pochi giorni e il tuo stesso entusiasmo!! Cooking  6 Lara

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro

Cooking  7

Ciao a tutte, anch'io son nuova nel forum e con tanta voglia di provare le vostre ricette nel mio amato Bimby Tm31! 

benvenuta Smile

Ciao Mate  Smile benvenuta  Cooking  7

..saluti AdrianA  

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Ciao Mate... benvenutissima !!!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao Mate ^_^ Cooking  6

Cool salve a tutti!!!! Sono Mate,sono nuova e .... Con tantissima voglia di provare le vostre ricette!!!!  ;)  Wink   Wink