Forum Salve a Tutte sono Nuova...ma son vecchia :'(
Ciaooooooooo benvenutaaaaaaa sai che qui sei proprio in buonissime mani??? Io ho letto tanti suggerimenti, ricette e altro ancora..buona divertimento!
Silvia
Cuoricina le ragazze ti hanno già edotto sulla tabella di conversione, ma se magari hai dubbi.... CHIEDI senza problemi..... qualcuno in aiuto arriva sempre... ok??!! Benvenutissima!!!!
grazieeeeeeee;) di cuore mi avete dato un caloroso benvenuto :D
Ciao intanto benvenuta.Anche io ho il tm21 t'incollo il link. http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/13231/1000astuzie-tabella-conversione-tm21-tm31.html Io l'ho stampato e appeso vicino al mio bimby e tutte le volte lo consulto. Fidati Chya72 insieme a tante altre sono una solida colonna per questo sito... " />
..tranquilla..c'è una tabella di conversione, se hai pazienza cercala qui nel forum, se no qualche bimbyna più esperta ti darà sicuramente il link! Ciao e benvenuta
Ciao Cuoricina, benvenuta! Io non sò farlo, ma senz'altro qualche Bimbyna più in gamba di me ti aiuterà! Esiste una tabella per modificare le ricette dal tipo TM 21 al TM 31 ed è semplicissimo usarla per modificare velocità e quant'altro.
Salve ho anche io il bimby ma hai me da tanti anni ed è il TM 21 e non l'ho mai usato è nuovo...mi sono sposata da poco ed eccomi adesso e così mi trovo un pò in difficoltà perchè ho visto che ci sono delle differenze con il Tm 31 partendo dalle ricette base...che guaio!!!