Forum Scocca di plastica tm5 rotta e non legge più le bimby stick!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: anaiviv89 il 14-12-2015 11:09

5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno anaiviv89,

ha provato a portare il suo Bimby in assistenza? Ha contattato il servizio clienti?

ecco i recapiti:

assistenzatecnica@contempora.it oppure numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora  fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

a presto

Team Bimby

Ciao, corri corri che hai la garanzia,è successo anche ad altre utenti e l'assistenza gli ha risolto il problema,x la lettura delle stick penso pure che sia valida la garanzia

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Devi rivolgerti all'assistenza clienti più vicina a te o contattare il numero verde.... Loro sapranno dirti se e come copre la garanzia....auguri

Magat

Buongiorno,

ieri ho preparato con il mio tm5 (acquistato a gennaio) un impasto e quando ho sollevato il boccale mi sono accorta che sono comparse delle spaccature che vanno dal braccetto destro (quello che chiude il coperchio per intenderci) verso l zona di alloggiamento del boccale. Ovviamente il Bimby non è caduto ma è successo proprio mentre lo stavo utilizzando perchè prima non c'erano! Oltretutto da qualche settimana non mi legge più le stick. la garanzia mi copre? Cosa devo fare? Grazie mille