Forum Scusate la tontaggine

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti a tutta la famiglia e un benvenuto di cuore ai due fratelli in Italia. Love

Scusate ragazze, ma a riprendere la vita normale di solito mi ci vuole un mesetto.

Comunque per i tramezzini potevate osare anche voi, magari suggerendo di fare il pan carrè il giorno prima

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/6851/pancarre.html

Per la farcitura, lieve velo di maionese, poi via di fantasia, su questo dovete inventarvi un pochino di farciture, bimbe dai datevi da fare, io sono ancora in ferie con la mente. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Smile Neanch'io posso aiutarti.......però voglio fare gli auguri a tutta la tua famiglia ....ma soprattutto Love ai bambini.... Love ciao

Assunta.

che bello! tanti auguri a Diego!

Ciao Fede!!!Che bella famiglia che siete: bravi braviiiiiiiiii!!!

Tanti auguri a Diego e a lui e al fratellino un benvenuto in Italia!!!!

Anch'io non posso altro che dirti di aspettare quella "pigrona" di Iaia.. Mandale un mess personale, magari non legge questo post.

Ciaoooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Fede, complimenti a tua cognata e tuo fratello e BENVENUTI ai due piccoli Diego e l'altro?

per i tramezzini devi aspettare Iaia

mluisa

Ho cercato anche io ma non ho trovato nulla. La ricetta e' di IAIA per cui aspettiamo lei e vedrai che ti aiutera' Wink .

Per adesso tanti auguri a Diego e complimenti per tuo fratello, e' da ammirare Smile

Party ma ho letto antipasto di un giorno importante. La ricetta dei tramezzini fantasia dov'è?????? Volevo far questo per Diego che Mercoledì compie 7 anni, ma è il suo primo compleanno con noi. Mio fratello è tornato un mese fa dalla Colombia. Ha adottato due fratellini...

Ciao a tutte Fede

federica "napa"