Forum Sez. "W la pappa": I FUNGHETTI NEL PRATO
bellissimi
fortissimooooooooooo!!!! io ci ho buttato un occhio perchè pensavo che fosse qualcosa di cinzia e quindi sicuramente incredibile!!!!!!
ANCHE IO HO PENSATO LA STESSA COSA
Che bellliiiiiiiiiiii sembrano proprio quelli che incontro nei dei miei boschi ! Complimenti a tutti quelli che li hanno realizzati.....
bello da vedere e da fare quanto prima ai nipoti che mangiano poco le verdure...così sarà più facile.Grazie al Team Bimby e al Team di Mossa Elisa per la condivisione di queste meravilgie...le nuove sezioni sono fantastiche....grazie mille a tutti.
Fantastico !! da fare sicuramente
Grazie per tutti questi bei commenti, sono le soddisfazioni del nostro mestiere :D
Ringrazio di cuore il mio Team per l'entusiasmo infinito, la fantasia e la cura nei particolari.
Elisa
Ma che bello è un peccato disfare tutto per mangiarlo!!!
complimenti team ,meravigliosooooo
:O meravigliosoooooo...complimenti team!!!
Bravissimi
Complimenti Team, bellissima questa sezione e bellissimo anche il piatto. Con cose semplici avete creato un'ottima presentazione.
Lele
fortissimooooooooooo!!!! io ci ho buttato un occhio perchè pensavo che fosse qualcosa di cinzia e quindi sicuramente incredibile!!!!!!
Davvero incredibile!!!!:D
stupendi questi funghetti... complimenti team
Strepitoso Team!!!!!!! E poi per legami di parentele gemellare... adoro questa sezione!!!!
GENIALE. davvero complimenti!
Piatto stupendo, complimenti!
Ah! mi piace questa sezione
bellissimi e invitanti da vedere, buonissimi da mangiare