Forum Si possono raddoppiare le quantita'?
Sul libretto di istruzioni ci sono tutti gli indirizzi dei nostri Uffici Commerciali, oppure contatta la Sua Presentatrice.
Buona Pasqua
Grazie della risposta veloce!
Mi interesserebbe moltissimo partecipare a qualche corso di cucina Bimby.
Io abito a Fermo (AP). Come faccio a sapere dove e quando ci sono corsi raggiungibili per me?
Raddoppiare tutte le Ricette no, vorrebbe dire per esempio, per fare la pizza fare 1200 g di farina e questo non è possibile.
Per la crema si si può fare il doppio e qui il tempo aumenta va a 11-12 minuti.
Per fare un buon risotto abbiamo abbassato la quantità a 350 g. Si possono cuocere 500 g di riso ma, noi suggeriamo di mettere la farfalla per avere un buon mescolamento altrimenti non mescola il riso sopra diventa pesante e sta fermo sul fondo
Quindi tenere presente le Ricette del Libro di base, poi modificare le quantità nei limiti si può, ma i tempi di cottura aumentano non tanto per cuocere l'ingrediente all'interno quando per portare ad ebollizione il contenuto del boccale
Modificare le quantità nei limiti vuol dire non far superare dagli ingredienti, la tacca in alto che segna i due litri all'interno del boccale. Non è semplice rispondere alla domanda e per questo, suggeriamo di partecipare a qualche Corso di Cucina dove potrà avere tutte le risposte alle Sue domanda o dubbi.
Grazie per la richiesta.
Buona Pasqua