Forum Si ritorna ad impastare !!!
Ricordo il servizio al TGuno perchè l'ho sentito senza guardare la tv perchè stavo finendo di preparare le ultime cose per la cena e comunque ogni tanto capita di vedere in tv il caro amato Bimby!
Grazie al nostro Bimby si riscoprono i piatti tradizionali, non avrei mai pensato un giorno di riuscire a fare pane e panini, pane in cassetta, pizza e tante altre cose, ora ricevo gli ospiti con più entusiasmo, mi piace preparare per le persone a cui voglio bene ma anche per gli amici più cari e provo una grande soddisfazione quando apprezzano i buoni piatti e nella mia dispensa non mancano mai gli ingredienti base tutto questo lo devo al Bimby........e pian pianino convinco le amiche che nn ce l'hanno ad acquistarlo
Ricordo il servizio al TGuno perchè l'ho sentito senza guardare la tv perchè stavo finendo di preparare le ultime cose per la cena e comunque ogni tanto capita di vedere in tv il caro amato Bimby!
Grazie al nostro Bimby si riscoprono i piatti tradizionali, non avrei mai pensato un giorno di riuscire a fare pane e panini, pane in cassetta, pizza e tante altre cose, ora ricevo gli ospiti con più entusiasmo, mi piace preparare per le persone a cui voglio bene ma anche per gli amici più cari e provo una grande soddisfazione quando apprezzano i buoni piatti e nella mia dispensa non mancano mai gli ingredienti base tutto questo lo devo al Bimby........e pian pianino convinco le amiche che nn ce l'hanno ad acquistarlo
Io, sopratutto da quando ho i bambini ho aumentato tantissimo il consumo di alimenti base quali burro, latte, farina, uova....con bimby poi la quantità di questi prodotti nella mia dispensa è aumentata in modo esponenziale ....ci guadagna il gusto e la salute
non credete?
1 ha scritto:
Anche nella pubblicità dello yakult c'è il bimby in sottofondo! L'avete mai notato?
Non me ne ero accorta... invece l'ho visto al tg 5 durante una ricetta di "Gusto"!!!
Comunque personalmente non ho mai comprato tanta farina, burro e uova come nell'ultimo anno!!! Anzi Adesso stò molto attenta alle offerte di farina, sopratutto la Manitoba, che solitamente costa il doppio della 00
compro sempre le uova da 20 pz, e da maggio ad oggi sono aumentate ben 4 volte. arrivando ad un totale di 50 cent. in più
E' sempre un piacere vedere il Bimby in televisione!! Da quando è in casa nostra il nostro mangiare è sicuramente molto più sano e la mia voglia di cucinare è aumentata tantissimo, così come la soddisfazione di aver preparato qualcosa di buono per la mia famiglia!
Anche io ho visto "gusto" rubrica del tg 5 dove veniva utilizzato il bimby, ke hanno inquadrato solo per metà..ma noi l'abbiamo riconosciuto subito! Anche nel programma "cortesie per gli ospiti" mi è capitato di vederlo in qualche cucina! Ormai chi non lo conosce? E' veramente insostituibile !
Anche nella pubblicità dello yakult c'è il bimby in sottofondo! L'avete mai notato?
Non me ne ero accorta... invece l'ho visto al tg 5 durante una ricetta di "Gusto"!!!
Comunque personalmente non ho mai comprato tanta farina, burro e uova come nell'ultimo anno!!! Anzi Adesso stò molto attenta alle offerte di farina, sopratutto la Manitoba, che solitamente costa il doppio della 00
Si visto il servizio con bimby incluso.
Certo che dobbiamo ritornare indietro, ci sará sicuramente una involuzione data dalla crisi economica.
Non ho visto il tg...ma grazie al Bimby faccio impasti che non avrei mai pensato di fare...che soddisfazione fare tutto in casa!!8)
In casa con solo alimenti base, tipo uova, farina, ecc., quante ricette sfiziose si possono realizzare!!
W il nostro Bimby, viva i prodotti genuini!!
Ragazze avete visto il tg1 di ieri sera???
Si diceva che nell'ultimo anno è aumentato dell'8% il consumo di farina e del 5% quello di uova e burro...è tantissimo
Cosa vuol dire??? che..... x l'appunto, come spiegavano, con la crisi si ritorna ad impastare
e a fare quindi in casa pane, panini, e dolci x la colazione
mentre il giornalista spiegava ciò è partito un filmato in cui una signora lavorava dell'impasto su un tagliere in legno avendo accanto......il suo bimby TM31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da cui l'impasto era appena uscito
Questo servizio mi ha fatto piacere sia perchè è bello sapere che mangiamo meno cibo spazzatura,sia perchè rafforza la mia idea che,in questo stile rinnovato di vita, il bimby dà oggi, a differenza di 60 anni fa, una marcia in più.....e questo noi lo sappiamo bene VERO???
baci e alla prossima