Forum Siamo tornati...
BENTORNATI
Grazie della vostra attenzione , un saluto a tutti gli utenti e a tutto lo staf
ciao Margherita
Buongiorno a tutti,
siamo tornati dalle vacanze ricaricati e pieni di entusiasmo per soddisfare ogni vostro desiderio, e darvi un servizio sempre più puntuale e di qualità.
Auguriamo a tutti voi un buon rientro se state tornando alle vostre attività e buon proseguimento se siete ancora in vacanza.
Team Bimby
Prima di scivere qua ho girovagato un po' per tutto il forum: nella sezione Bimby, Assistenza ecc ecc. Devo dire che fra tutti i forum a cui sono iscritta, non ho mai trovato un team così presente e soprattutto celere nelle risposte! Pazzesco!
Complimenti, sono contenta di come è gestito bene questo forum.
Buonasera bergomimaddalena,
siamo contenti che le nostre ricette le abbiano fatto compagnia durante l’estate, ma rammaricati dalle sue difficoltà nell’utilizzo del Forum.
Quali sono le sue perplessità ? Come la possiamo aiutare ?
Aspettiamo una sua risposta, grazie e buon pomeriggio.
Team Bimby
NON SONO MAI ANDATA IN VACANZA E LE VOSTRE RICETTE MI HANNO FATTO COMPAGNIA PER TUTTA L'ESTATE. - ESSENDO DA POCO INSERITA HO CERCATO DI IMPARARE COME USARE IL PROGRAMMA - MI SONO ACCORTA CHE HO ANCORA MOLTO DA IMPARARE AIUTOOOOOO
mi sono connessa solo oggi qundi ben rientrato team anche se in ritardo
bentornato Team!!!!!
Ciao Team!!!!!!!!
Ben trovati!!!!
Anch'io sono quasi rientrata.. Quasi..
Ci aspetta una fine estate e una nuova stagione di ricette!!!!
Che bello!!!!
bentornato Team,felice di sapere che vi siete ricaricati e riposati... pronti a darci sempre qualcosa di nuovo
E' da un po' di tempo (tanto) che non visito e non mi connetto al sito.Ed è tanto anche che non uso ilmio bimby.E' stato un anno duro ma adesso voglio riprendere ad usarlo.Ciao a tutti voi e al team.Devo capire la gestione del nuovo forum e soprattutto rispolverare il vecchio.Di nuovo ciao a tutti
Ben tornati/e!!!!
BENRITROVATI E BUONA RIPRESA!!!
bentornato Team! ....io ho appena iniziato le mie vacanze
salutoni a tutte dalla meravigliosa Sardegna....AJO'
bentornato Team e buon lavoro
:(( :((
E si purtroppo anche io le vacanze non le ricordo più .....:((
Buon rientro a tutti.........:)
Bentornatiiiiii io le vacanze non le ricordo neanche più!!! :(( ciaooooo
bentornati team !!!!!!!!!!!!!1 rosa
Bentornate/i, dal vostro messaggio si legge che le vacanze vi hanno "ricaricato" e noi ne aspettiamo i frutti. con affetto
Buongiorno a tutti,
siamo tornati dalle vacanze ricaricati e pieni di entusiasmo per soddisfare ogni vostro desiderio, e darvi un servizio sempre più puntuale e di qualità.
Auguriamo a tutti voi un buon rientro se state tornando alle vostre attività e buon proseguimento se siete ancora in vacanza.
Team Bimby