Forum Siete uniche...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

sono d'accordo con tutte, un bacio.

Diciamo che nei prossimi giorni rientrerò nel forum, fatemi sbrigare un pò di cosette e poi sono da voi, vi abbraccio Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao Fede è vero questo forum è prezioso, anch'io mi sono trovata subito bene, sono intervenuta anche in altri forum, però questo per me è il migliore! Love

anna

ciao Simooooooooooooooo!!!! un bacione!! Love

lully

Crazy

Smile Ciao Napa, grazie delle belle parole!!!!! Buona domenica bimbyne, un saluto particolare a Lully, Wlapappa e cry!!!! Baciii

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao ragazze anche se vi conosco poco leggendo i vostri messaggi ho capito che persone speciali siete.buona domenica a tutte

Ma che carina che sei Fede, che belle parole!

Anche io mi sono subito sentita in famiglia Smile

concordo in questo forum ho trovato persone deliziose Love Love baci da me

Sì buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

federica "napa"

ciao Assunta, ciao Fede, buona domenicaaaaaaaaaaaaaa!!! Bigsmile

lully

Crazy

Love bacioni a te Fede.........ciao!!!!!!!!!!!!! Party buon fine settimana!!!!!!!!!! Cooking  10

Assunta.

il forum è una famiglia fantastica!!!! Love

lully

Crazy

Cooking  7 Siete uniche. Sono ancora + contenta d'aver comprato il bimby, perchè ho trovato voi....... Un bacione. Fede

federica "napa"