Forum Signore/i e' l'ora del te'
Ciao anna, ke bello..ma quei biscottini, scommetto che li hai fatti tu!!!! La ricetta?
Grazie
Sonoi i biscotti di farina gialla che trovi nelle mie ricette
Ciao anna, ke bello..ma quei biscottini, scommetto che li hai fatti tu!!!! La ricetta?
Grazie
GRASSIEEE :D
GRASSIEEE :D
data l'ora il the non si addice comunque possiamo prenderci una bella tisana o (dato che ho gia preso una brutta influenza) 1 tazza di china calda (elisir di china fatto da me. 1 abbraccio e buona notte Francesca
Ciao Francesca sai che c'e' gia' molta gente ammalata compreso mio figlio guarsci presto
data l'ora il the non si addice comunque possiamo prenderci una bella tisana o (dato che ho gia preso una brutta influenza) 1 tazza di china calda (elisir di china fatto da me. 1 abbraccio e buona notte Francesca
Lo sapevo , me lo dice sempre mio marito che sono SEMPRE in ritardo !!! Va bè , alla prossima !!! " width="19" height="19" />
Grazie Anna, vado pazza per il tè, ne prendo sempre a colazione e qualche volta a metà mattina, ma alle cinque del pomeriggio mai perchè sono presa da altre cose e non ho tempo, ma mi piace l'idea di fermarmi a berne una tazza con te, sia pure virtualmente!
Grazie Anna anche io lo adoro ma solo di pomeriggio con un po' di miele e 2 biscottini e poi alla sera mi dedico alle tisane
Grazie Anna, vado pazza per il tè, ne prendo sempre a colazione e qualche volta a metà mattina, ma alle cinque del pomeriggio mai perchè sono presa da altre cose e non ho tempo, ma mi piace l'idea di fermarmi a berne una tazza con te, sia pure virtualmente!
Annina fantastica idea !!!! una pausa te e biscotti ci vuole!
come sempre ottima presentazione! sei un mito
Annina fantastica idea !!!! una pausa te e biscotti ci vuole!
come sempre ottima presentazione! sei un mito
Si si
1 ha scritto:
io mi unisco volentieri :),quest'anno abbiamo iniziato presto con il tè ,oggi c'è il sole ma altimenti che freschetto!!!!!!!!!!!!!!!!
qui da me va' benissimo il te' fa' piutosto frescino sono gia giorni che ho acceso la stufa e di notte la caldaia parte l'altro ieri alle 8,30 c'erano 5 gradi
da me siamo arrivati a 11 e la sera dò una scaldatina anch'io,ma tu sei in montagna?
wOW!!! posso averne una tazza fumante anche io??
MOlto invitante!!
Ma certamente :)
Evviva Anna .. pensi sempre a tutte noi..grazie del tuo caldo e dolce pensiero.. mi sa che il servizio da 12 tazze non ti basta
io mi unisco volentieri :),quest'anno abbiamo iniziato presto con il tè ,oggi c'è il sole ma altimenti che freschetto!!!!!!!!!!!!!!!!
qui da me va' benissimo il te' fa' piutosto frescino sono gia giorni che ho acceso la stufa e di notte la caldaia parte l'altro ieri alle 8,30 c'erano 5 gradi
wOW!!! posso averne una tazza fumante anche io??
MOlto invitante!!
E' si dire ci vuole a quest'ora no
hohoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!! ma come ci trattiamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!
Oh ma che bella tazza fumante, la prendo volentieri e così pure i biscottini!!! Grazie!!!
Chi ne vuole ecco pronta una buona tazza di te'