Forum Sono nuova!!aiutooo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Essendo una semplice frittata... Non ci sono regole imprenscindibili.... Puoi usare un uovo... Due ... Tre... Quelli che vuoi.... Ma devi stare attenta a non chiudere tutti i buchi del vassoio con la carta forno... Sopratutto quelli laterali del vassoio... Altrimenti il vapore non passa e naturalmente non cuoce....

Magat

Almeno 20 minuti per la frittata temperatura varoma

Grazie a tutti! X le uova la prossima volta le fare stare di più e vediamo se sono più cotte. Per la frittata la prossima volta la cucino x 25 minuti e caso mai in totale utilizzo 2 uova.

Avete ricette dietetiche da consigliarmi? Sono a dieta!

Trovato, grazie Love ....ma che bella idea!

1 ha scritto:

Ciao Pati, bello che ci sei ;)  volevo chiederti come si fá il "Tortino di riso"....

ciao Julia, scrivi Tortino di riso del riciclo ricetta di Gloria87

Monica, io pensavo che tu forse hai messo 100 gradi invece di varoma....ma se hai messo varoma....non saprei perché non funziona Aw

Ciao Pati, bello che ci sei ;)  volevo chiederti come si fá il "Tortino di riso"....

Ciao Monica... Ho fatto la frittata con 2 uova ma l'ho cotta per 25minuti mentre nel cestello cucinava il riso... Risultato ottimo, gradita da tutti

e quanta acqua?

500g acqua 14 min varoma vel 1 dovrebbe essere giusto per uova sode....ho guardato nell mio libro base (sono tedesca)

Sì l'ho acceso! 

Ciao Monica, hai acceso varoma?

Qualcuno mi può aiutare?

Ciao a tutte! Bimby arrivato ieri e oggi la prima cucina. Uova sode cotte nel cestello e nel varoma frittata con zucchine.

Le uova le ho lasciate x 14 minuti ma erano crude. Domanda: i 14 minuti si considerano da quando imposti la temperatura varoma o da quando il bimby raggiunge la temperatura? 

La frittata era molle a dir poco. É possibile usare 1 uovo solo? La mangio solo io! Io l'ho cotta 15 Min Vel 1. É corretto?dove ho sbagliato ?aiutooo io grazieeee