Forum Spatola bimby tm5
Si effettivamente hai ragione rosa, anch'io ho notato qst inconveniente,dipende dalle preparazioni la spatola non arriva fin giù x spatolare!!!
Hai mai fatto la polenta?oppure il gelato o sorbetto?prova poi mi dirai
La polenta si, pero' ti ripeto essendo passata direttamente dal tm21 al tm5, non ho notato questa differenza, magari la prossima volta, cerchero' di farci caso
Hai mai fatto la polenta?oppure il gelato o sorbetto?prova poi mi dirai
Io sinceramente non mi sono accorta di nulla, visto che non ho mai avuto il tm31, però se lo hai notato tu, visto che sicuramente lo usi più di me ,in effetti il problema sussiste
Grazie Lully se tutte dovessero dire qualcosa chissà forse la Vorwerk farà la spatola più lunga !!!
Buongiorno Rosa,
effettivamente facendo i biscotti e avendo bisogno di spatolare l'impasto, mi sono accorta di non riuscire, non come con il tm31!!!
premetto che con quella dose vengono circa 600 g di biscotti.... Non è che posso impastarne il doppio, siamo in tre in famiglia!!!
Ciao volevo sapere da voi se avete problemi con la spatola quando dovete mantecare o spatolare visto che è la stessa del bimby tm31 ,essendo il tm5 più alto di 2cm rispetto al tm31!!!