Forum Spatolare

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Grazie ragazze, chissà perché ricordavo che la presentatrice la tenesse ferma ma è passato un anno e probabilmente comincio a invecchiare Ahahahahahahahahaha  Bigsmile grazie di cuore 

Etta 

grazie ragazze  Smile anche io non avevo idea di come si facesse non avendomelo mai mostrato nessuno e visto che prima o poi faro' una ricetta in cui e'contemplato lo "spatolare" i vostri consigli mi torneranno utili  Wink

giuly

Come ti ha risposto Antonella, quando è scritto di spatolare, metti la spatola nel foro nel quale generalmente c'è il misurino. Dovrebbe girar da sola, ma anch'io, ogni tanto dò una giratina!    Wink   Se poi si deve spatolare per poco tempo, naturalmente lo farai in continuazione, ma ad esempio, per la polenta basta farlo sporadicamente.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Spatolare ...devi infilare la spatola e girarla tu.. facendo dei giri in un verso e anche nell'altro  in questo modo aiuti il composto a girare perchè a volte le lame da sole non ce l'ha fanno ..

Antonella

Ciao a tutte, scusatemi per la domanda ma sono principiante e vorrei sapere ma in fase di spatolamento devo tenere la spatola ferma con la mano o una volta inserita devo lasciarla andare sola? Grazie a tutte Sad Soft

Etta