Forum Stampa ricette
E' sicuramente come dici tu,l'importante è concludere. Io ho GOOGLE CHROME.Ciao, grazie " />
Lele
ROSAAAAAAAAAAAAAAAA
CI SEI RIUSCITA?????
a me dopo la scritta CONSERVA si apre sempre in basso a sinistra RICETTARIO BIMBY e visualizza la ricetta, dopodichè la stampo.
Comunque l'importante è arrivare alla conclusione, bisogna lavorarci un po', dipenderà anche dal browser?
ANGELA a me la videata in PDF non si apre, devo io aprire la cartella per poter stampare la ricetta, è un po' più complicato,ma poi la stampa è buona.
Lele
SI APRE LA VIDEATA IN PDF E POI SI STAMPA. IN QUESTO MODO E' DELLA GRANDEZZA IDEALE (COME NEL VECCHIO SITO)
PROVATE
O) aspetto anch'io la risposta di Angela , perchè viene propio illegibile la ricetta :SANTA:
Grazie Angela, io ho provato a fare come hai detto tu, ma quando vado a cliccare su CONSERVA mi scarica il PDF.
La ricetta la devo stampare dopo averla scaricata?
Iaia penso proprio che tu abbia ragione, con una mega lente non ci sarebbe più il problema " />
Lele
A me la stampa è venuta bene. Andate sulla ricetta e cliccate VERSIONE STMPABILE, poi selezionate ricetta o foto o commenti e cliccate su VERSIONE STAMPABILE PDF. Sulla videata del pc si aprirà in basso a sinistra il file, cliccate su CONSERVA e poi stampate.
Sono d'accordo Luci, ci sono molte cose buone, ma questa le e foto nei commenti lasciano a desiderare
Lele non voglio chiedere a Babbo Natale una mega lente andava come era prima! Non è questione di presbiopia vero?
Iaia penso proprio che tu abbia ragione, con una mega lente non ci sarebbe più il problema " />
Lele
si é vero, ne ho stampata una ieri e.....io nn riesco a leggerla!!
Hai ragione Lele ho provato anch'io ma sono troppo piccole forse si dovrebbero scaricare in pdf e poi stamparle? Speriamo che le più esperte ci consiglino il modo
Sai che non ho provato a stampare. Lele mi sa che dobbiamo comprarci una mega lente
Le ricette che stampo quasi non riesco a leggerle, i caratteri sono piccolissimi. Succede a tutte? C'è un sistema per ovviare a questo incoveniente?