Forum Sterilizzare i vasetti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  2 ciao sono nuova e stò un pò curiosandooooo ho letto il tuo suggerimento per la sterilizzazione dei barattoli, Grandeeeeeeeeeeeeee l'idea del generatore di vaporeeeeeeeeeeee, grazie grazie, non la sapevo propriooooo

Vado pazza per il BIMBY

:p  io li bagno e li metto x 2 minuti nel microonde....e' anni che uso questo metodoxsughi e marmellate....pero' una volta riempiti i vasetti li pastorizzo sempre....ciao....

Grazie mille!!;)

I vasetti non sono tanti, grazi infinite!!:)

Scilla

è vero Filomena :D   io sono di bergamo e tu esattamente dove in toscana?

ciaoooo

mluisa

:D Ciao Luisa...di dove sei? Stamani io e te ci ritroviamo sul blog a pochi minuti... Bigsmile   io  vivo in Toscana, sul mare....Buon BimbY e grazie dei tanti consigli che dàì...Caiooo.Filomena65.

Smile Ciao Scilla, è sufficiente che tu li metta a bollire. Se poi hai una macchina a vapore, di quella che si usa per le pulizie, puoi anche utilizzare quella, pulendo un vasetto alla volta,... non credo siano molti da sterilizzare...E' questo che intendevi? ...Buona marmellata....:p Filomena65

in lavastoviglie e mezzo'ora in forno a 100° (non i tappi!!!)

mluisa

Ciao a tutte!! Vorrei fare la marmellata di fichi, mi date qualche consiglio per sterilizzare al meglio i vasetti?? Puzzled

Grazie!!!!!!!!! Cool

Scilla