Forum Streghette per aperitivo
No ancora non le ho fatte ma ho trovato una ricetta che mi pare possa andarea fine settimana ci provo...poi vi terrò informata!!!!!!..
pensavo che ti portassi avanti per le ricette di Halloween
no !!! a Bologna le crescentine sono rigorosamente fritte, le streghette sono al forno!
Allora le streghette sono banalmente dei rombi di crecente molto sottile e quindi secchi che possono essere cosparsi di rosmarino o di sesamo o anche nulla che risultano molto appetitosi, magari serviti con spalmata su una mousse di mortadella o qualche altra salsina..sempre fatta con il bimby naturalmente...
quindi cerchi le crescentine?
http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/crescentine?filters=type%3Arecipes
Allora le streghette sono banalmente dei rombi di crecente molto sottile e quindi secchi che possono essere cosparsi di rosmarino o di sesamo o anche nulla che risultano molto appetitosi, magari serviti con spalmata su una mousse di mortadella o qualche altra salsina..sempre fatta con il bimby naturalmente...
1 ha scritto:
Ho digitato ora il nome della ricetta sulla ricerca e l'ho trovata.... Ora so di cosa si parla...grazie
che strano, ho fatto copia e incolla....boh!
Comunque hai visto, sono treccine salate sfiziosissime
... Interessanti e non sembrano neanche troppo difficili....
Ho digitato ora il nome della ricetta sulla ricerca e l'ho trovata.... Ora so di cosa si parla...grazie
che strano, ho fatto copia e incolla....boh!
Comunque hai visto, sono treccine salate sfiziosissime
Guarda questa ricetta
http://www.ricettario-bimby.it/ricette/treccine-sfogliate-alle-spezie/797591
... Ero curiosa di sapere anche io.... Ma questa pagina non si apre..
Non capisco neanche io cosa siano.... Ma se digiti sulla ricerca STREGHETTE... Trovi tre ricette , tutte e tre senza foto... Due senza commento alcuno.... Quindi non si può dire siano super super collaudate come serve a te...... Ma non sono riuscita a capire cosa siano.... Forse crackers aromatizzati..????
Sono ignorante in materia.. che sono le streghette?
Ciao ragazze, vorrei fare delle streghette per un aperitivo sfizioso... Qualcuno ha da consigliarmi una ricetta supe super collaudata? grazie! Angela