Forum Suggerimenti Ricettari

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Io sono andata nella home page ed in basso a destra nella sezione "notizie" c'era il buon compleanno Bimby con un link promozione ricettari - shop online.

magari ho frainteso: sono ancora un po' alle prime armi con il sito  Tongue


Io non vedo nessuna promozione 

jessy


Grazie mille a tutte!  Wink


Benvenuta nel Forum!   I libri son tutti belli!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


io ti consiglio "cucinare a modo mio", "in viaggio con bimby" e "a tutto varoma"

Molto bello anche pronti in tavola , un due tre invitiamo, le carni (visto che sei carnivora....)

Ma son tutti belli eh.... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


A me piace molto il libro " il meglio di bimby" all' interno troverai tante ricette fattibili dall' antipasto al dolce.. Wink

Das


Ciao a tutti!!! Ho il mio Bimby da una settimana  Party e mi sono già dilettata con alcune ricette come le polpette al sugo, il manzo all'olio e il vitello tonnato.                                                                                             

Qualcuno mi sa suggerire un ricettario con ricette non troppo complesse? Mi spiego... Il manzo all'olio e il vitello tonnato in fin dei conti "rubano tempo" solo per la salsa, perchè poi la carne cuoce da sola e posso far altro. Le polpette invece sono state un pochino più laboriose. Io lo uso tanto la sera per far da mangiare e prediligo la carne. Visto che ci sono le promozioni volevo acquistare un ricettario, ma non saprei quale scegliere tra i tanti. Suggerimenti?!?!?

Smile

Grazie mille!!!