Forum Sveglia fine cottura

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mio figlio invece (2 anni) quando sente il timer suonare inizia a dirmi, mamma il bimbo piange lo spengo io e vuole per forza sempre spegnerlo lui  :D

ahahahah  Bigsmile che carino tuo figlio

grazie!!!  Love

Ele 👩🏻‍🍳💚

1 ha scritto:

Mio figlio invece (2 anni) quando sente il timer suonare inizia a dirmi, mamma il bimbo piange lo spengo io e vuole per forza sempre spegnerlo lui  :D

ahahahah  Bigsmile che carino tuo figlio

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Ele 👩🏻‍🍳💚

quella sveglia impostata così non va bene (non fai niente perchè devi stare li finchè non suona) ci vorrebbe un timer che dopo 10 minuti (sono già tanti) si spegnesse da sola (bimby prendete nota per il prossimo modello!!!)

Non è sempre comodo perché certe volte metto in cottura alimenti che nemmeno si attaccherebbero come il brodo e sul più bello che nel frattempo decido di addormentare la bambina o farmi la doccia o qualsiasi altra cosa.... Ecco che suona l allarme e non la smette più.... Ovviamente mi sveglia la bambina!!!!! 

Finisci per stare li in cucina finché non suona 

E meno male che suona! 

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Pensa se la sveglia non ci fosse...... Sai quanti risotti attaccati o spezzatini stracotti..???...   :~..... Così di sicuro non ci si dimentica e direi che è molto meglio che ci sia....

Magat

dai non e' poi tanto male...........mio marito non lo sopporta proprio per cui quando sono impegnata in qualche cosa ad esempio con i bambini e non posso occuparmene io e' lui che corre come un pazzo per farlo tecere  Bigsmile e visto che lui ha lo studio in mansarda e la cucina e' due piani piu' in basso si tratta di una buona occasione per tenersi in forma Wink

giuly

Hai ragione .......anche io farei in modo di fermarlo, non lo sopporto Wink

patty

Ciao!

Pensa che invece i miei corrono a tavola quando suona  Party

Cerca di farle mettere l'anima in pace: suona finchè non lo fermi  Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ma suona all'infinito? Non c'è una maniera per disattivarlo? mia figlia ogni volta si spaventa,non le piace