Forum TASTO ANTIORARIO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

In effetti forse è meglio dato che l'altro giorno prima mi indicava di usare l'antiorario poi non c'era segnato e io l'ho lasciato inserito e ha frullato per circa 20 secondi a velocità 7 con l'antiorario.

Ho fatto danni secondo voi? spero di no...ci sono ricette in cui si usa l'antiorario cosi veloce?

Vi ringrazio molto! Avevo tenuto in stand by alcune ricette nel dubbio e per non fare guai, adesso mi divertirò a provare.

Manuela

Io penso che in una ricetta che ha una parte di esecuzione in  Counterclock vorrà indicare quando puoi toglierlo, in effetti crea confusione e se devo dire la verità l'ho notato solo ora che lo evidenziate. Il fatto che non l'abbia notato io non fà testo  Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile quando l'antiorarioè sbarrato significa che non devi inserirlo. Anche se secondo me crea un po' di perplessità questo modo di indicare la velocità... a mio parere se l'antiorario non è mai stato indicato in ricetta, non serve a tanto sbarrarlo ma comnque è un forte segno di NON usarlo :D :D ciaoooooo

anch io l ho sempre interpretato in questo modo   Wink

alekos Mixingbowl closed

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile quando l'antiorarioè sbarrato significa che non devi inserirlo. Anche se secondo me crea un po' di perplessità questo modo di indicare la velocità... a mio parere se l'antiorario non è mai stato indicato in ricetta, non serve a tanto sbarrarlo ma comnque è un forte segno di NON usarlo :D :D ciaoooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buongiorno a tutte,

Grazie a tutto quello che leggo in questo sito ed alle fantastiche ricette per le quali sono riuscita a fare dei veri figuroni, mi sento meno principiante di quello che in effetti sono....

Però ho una domanda e vi chiedo aiuto: in molte ricette che trovo nel forum vedo il simbolo del tasto antiorario sbarrato, praticamente questo  no Counterclock , che significa? 

Come dovrei impostare bimby?

un saluto a tutte

Manuela