Forum TASTO ANTIORARIO
In effetti forse è meglio dato che l'altro giorno prima mi indicava di usare l'antiorario poi non c'era segnato e io l'ho lasciato inserito e ha frullato per circa 20 secondi a velocità 7 con l'antiorario.
Ho fatto danni secondo voi? spero di no...ci sono ricette in cui si usa l'antiorario cosi veloce?
Vi ringrazio molto! Avevo tenuto in stand by alcune ricette nel dubbio e per non fare guai, adesso mi divertirò a provare.
Manuela
Io penso che in una ricetta che ha una parte di esecuzione in vorrà indicare quando puoi toglierlo, in effetti crea confusione e se devo dire la verità l'ho notato solo ora che lo evidenziate. Il fatto che non l'abbia notato io non fà testo
quando l'antiorarioè sbarrato significa che non devi inserirlo. Anche se secondo me crea un po' di perplessità questo modo di indicare la velocità... a mio parere se l'antiorario non è mai stato indicato in ricetta, non serve a tanto sbarrarlo ma comnque è un forte segno di NON usarlo :D :D ciaoooooo
anch io l ho sempre interpretato in questo modo
quando l'antiorarioè sbarrato significa che non devi inserirlo. Anche se secondo me crea un po' di perplessità questo modo di indicare la velocità... a mio parere se l'antiorario non è mai stato indicato in ricetta, non serve a tanto sbarrarlo ma comnque è un forte segno di NON usarlo :D :D ciaoooooo
Buongiorno a tutte,
Grazie a tutto quello che leggo in questo sito ed alle fantastiche ricette per le quali sono riuscita a fare dei veri figuroni, mi sento meno principiante di quello che in effetti sono....
Però ho una domanda e vi chiedo aiuto: in molte ricette che trovo nel forum vedo il simbolo del tasto antiorario sbarrato, praticamente questo , che significa?
Come dovrei impostare bimby?
un saluto a tutte
Manuela