Forum TM 21

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Quadra... Per quante ne leggo Sul nuovo modello tm5.... Sei fortunata che almeno per quattro anni l hai usato bene....... I nuovi già hanno problemi al primo utilizzo.....io ho acquistato a febbraio il tm31 che va alla grande... Spero almeno di farci altri quattro anni.....

Magat

Vi scrivo la mia esperienzaNel 1999 acquisto un TM21,NEL 2004 comincio ad avere dei problemi, lo porto in assistenza, garanzia scaduta,sostituiscono :tasto sensore,motore,gruppo coltelli,coperchio,piastra riscaldante,ghiera per la modica cifra di € 267.Mi raccomandano di aumentare la velocità gradualmente, cosa che faccio, considerate che non uso il bimby per cucinare ( ad eccezione di besciamella et simili) ma come robot ed impastatrice.Nel 2008 (dopo solo 4 anni) altri problemi, lo riporto in assistenza, diagnosi bisogna cambiare:boccale,gruppo coltelli(di nuovo),ghiera (di nuovo), motore ( di nuovo), placca, il tutto al costo di € 390.Allora considerato che inizialmente ho speso circa 900€, dopo 4 anni € 267 e dopo altri 4 anni € 390 era davvero troppo, quindi non l'ho fatto riparare.Mi sento presa in giro dall'assistenza ( io abito a Catania e ce n'è una sola), quindi scrivo alla Bimby Contempora descrivendo quanto successo ed allegando le copie delle ricevute del lavoro svolto, chiedendo se è normale che ogni 4 anni bisogna spendere quella cifra, la signorina mi dice che accerterà quanto dovuto e mi farà sapere, ovviamente non mi chiama più, telefono e chiedo di lei che si fa negare al telefono ( la sento parlare con la collega che mi ha risposto).Non mi sembra corretto dare "questo tipo di assistenza" a chi ha investito nei loro prodotti cifre considerevoli.Poso il Bimby in ripostiglio e non lo uso più.Perchè scrivo ora?perchè l'altro giorno per caso ho trovato questo forum e volevo rendere partecipi tutti della mia esperienza, magari altri prima di affrontare una simile spesa possono pensarci su.Rosita.