Forum TM 31 - errore 34

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

salve a tutti, volevo segnalare che il mio problema è stato risolto in quasi 3 settimane dal guasto, il motore del mio B si era rotto, probabilmente un difetto di fabbrica, visto che quando lo hanno aperto lo hanno trovato perfetto, e non hanno trovato fuoriuscite di liquidi come si potrebbe anche pensare,  adesso posso finalmente rimettermi all'opera e fare quello che non ho potuto fare prima

volevo inoltre ringraziare pubblicamente la mia rappresentante di zona M.D. (non so se posso mettere il nome) che mi ha assistito in questa fase " dolorosa " del mio B. 

ho ricevuto anche il misurino che aspettavo da tempo, poi ho saputo che il ritardo era dovuto alla mancanza di ricambi sul mercato, ma so che adesso sta ritornando tutto alla normalità

grazie e ciao a tutti

Buongiorno BEA58,

la ringraziamo per questo messaggio. Siamo contenti che tutto si sia risolto Smile

Una buona giornata

Team Bimby

Sono felice per te che il probblema si sia risolto in poco tempo!!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!

salve a tutti, volevo segnalare che il mio problema è stato risolto in quasi 3 settimane dal guasto, il motore del mio B si era rotto, probabilmente un difetto di fabbrica, visto che quando lo hanno aperto lo hanno trovato perfetto, e non hanno trovato fuoriuscite di liquidi come si potrebbe anche pensare,  adesso posso finalmente rimettermi all'opera e fare quello che non ho potuto fare prima

volevo inoltre ringraziare pubblicamente la mia rappresentante di zona M.D. (non so se posso mettere il nome) che mi ha assistito in questa fase " dolorosa " del mio B. 

ho ricevuto anche il misurino che aspettavo da tempo, poi ho saputo che il ritardo era dovuto alla mancanza di ricambi sul mercato, ma so che adesso sta ritornando tutto alla normalità

grazie e ciao a tutti

Buon pomeriggio BEA58,

se ha già contattato il nostro Customer Care, ha già il canale corretto.

La contatteranno al più presto per darle delle indicazioni.

Ci tenga aggiornati,

un saluto

Team Bimby

buongiorno a tutti non vorrei essere ripetitiva, ma non ho trovato la risposta che cercavo quindi ripropongo il questito -  errore 34 - TM 31 -

ieri volevo polverizzare dello zucchero, circa 100 grammi, con le bucce di 1 limone, inserisco il tutto nel boccale , dopo aver pesato più volte gli ingredienti perché non mi risultava giusto il peso, avvio con  il tasto turbo  per 4-5 secondi poi porto la manopola della velocità su boccale aperto per verificare se fosse soddisfacente la polverizzazione, in seguito aziono su velocità 2-3  …. Non parte e si mette a produrre un suono acuto , dopo pochi secondi appare il codice di errore 34- alché spengo tutto e controllo sul libro di base per la risoluzione del problema, a pag 40 trovo come fare, regolo la velocità su boccale aperto e poi su boccale chiuso …. Niente da fare il Bimby non parte, riprovo più volte, spengo e riaccendo, disinserisco la spina dalla presa …. Niente esce sempre sul display errore 34 che scompare solo dopo aver riportato la manopola della velocità su boccale aperto.

il Bimby è stato acquistato nell’ottobre 2013 ed usato in maniera corretta, pochissimo veramente poco, l’ultima volta ero riuscita a montare finalmente la panna seguendo perfettamente le istruzioni del libro base e questo solo due giorni prima.-

Ho fatto anche un’altra prova con un boccale che avevo acquistato completo a dicembre 2013, ma la situazione non cambia anche con questo nuovo boccale dà errore 34.

ho letto nel forum che una possibile causa potrebbero essere le lame non montate correttamente, ma come è possibile? c'è una sola possibilità, quindi nessuna causa dovuta ad una fuoriuscita di liquidi olio o acqua ... e poi me ne sarei accorta non credete? le lame girano perfettamente senza problemi, a mano

a questo punto cosa potrebbe essere? bilancia? si sente che il motore tenta di girare, ma non ce la fa, emette sempre un suono acuto

ho scritto all'assistenza e telefonato alla rappresentante che non ho ancora reperita che altro fare? il centro di assistenza non si trova vicino ... proprio adesso che volevo ritornare ad usarlo ...

ringrazio tutti quelli che posteranno una risposta