Forum TM5 si rompe dopo 2 giorni. L'assistenza non risponde da settimane, che fare?
Ciao da stasera anche il ns tm5 ha tirato fuori l errore c153... Da come leggo nn c'è soluzione...mi dite solo il canale giusto secondo voi da contattare?
Anche io sconsigliato tutti...
riguardo al muoverci, dato aspettiamo da piu' di un mese ,
siamo arrivati all'avvocato e raccomandate.
l'associazione dei consumatori puo' darci supporto per una class action dato che siamo tanti
Ciao sassaggio
ho chiamato la venditrice e mi dice che non puo' fare nulla...
intanto pero' 1189 euro se li sono presi il 1 ottobre ...
Ciao reginadellemelanzane,
noi abbiamo chiesto la sostituzione e ci hanno risposto
esattamente con la stessa email che hanno inviato a te!
Che fra l'altro sembra un maldestro copia e incolla nonche' una presa in giro per chi come noi ha usato il bimby poche ore o addirittura per nulla!!!
fra l'altro il codice del consumatore che il servizio clienti cita con leggerezza dice ben altre cose, parla con un avvocato o con le associazioni dei consumatori...
io spero che l'azienda, ora che il problema del magazzino sotto sequestro giudiziario sembra essere sbloccato, si ravveda e torni a fornire ai clienti il supporto di qualita' per il quale era conosciuta... Ancora ci spero... e confido che provvedano alla sostituzione senza passare per altre vie...
anche perche' il famoso codice del consumatore che loro citano parla ci "tempo congruo" ... Ed io sto aspettando la sostituzione da un mese..
ciao
Ke vergogna!! Ma hai provato a chiamare la tua rappresentante personale?
io ho portato presso un centro assistenza il mio Bimby Tm 31 il 28 ottobre...siamo arrivati all'11 dicembre e ancora non sono arrivati i pezzi di ricambio.....ho fatto varie telefonate al call center...niente....ho mandato diverse e-mail....niente.....ho chiamato la mia venditrice e non mi risponde....a questo punto penso che non andro' nemmeno a ritirarlo....vediamo se un buon avvocato riuscira' a farmi risarcire.....che vergogna...non pensavo che la Worker fosse un'azienda totalmente indifferente alle richieste della sua clientela.....scusate lo sfogo!!!!!
Ho visto che il Team Bimby legge il forum...potreste risponderci per favore?
Abbiamo scritto diverse volte a customer.care ma non abbiamo avuto risposte.
Grazie
Ciao,
siamo al 10 dicembre e stiamo ancora aspettando di avere notizie della sostituzione del nostro bimby tm5, arrivato e rotto dopo 2 giorni.
In compenso abbiamo scoperto che ci sono in giro per il mondo tantissimi clienti insoddisfatti che hanno avuto lo stesso problema di rottura immediata,
quindi c'e' proprio un problema di fabbricazione su una serie dei prodotti.
Intanto molti amici e colleghi hanno rinviatio l'acquisto a quando ci saranno notizie piu' certe...
Dopo numerosi solleciti al numero verde finalmente l'assistenza' ha risposto all'email.
Ci invita a pazientare perche' ci sono problemi sull'approvigionamento dei ricambi
e ci faranno sapere..
Ma non dice quanto c'e' da aspettare!
E' possibile sapere quali sono i tempi previsti?
Vorrei usare per il cenone di natale il mio Bimby...
Buon pomeriggio famigliaressi,
il canale corretto per questo tipo di informazioni è il nostro Customer Care a cui lei ha già correttamente fatto riferimento. Riceverà informazioni dall’Assistenza, appena possibile.
Un saluto
Team Bimby
Si, certo... e' il motore bloccato.
Come da istruzioni lo abbiamo portato al centro assistenza, ma non possono fare nulla....
HAI GUARDATO SU LIBRETTO D'ISTRUZIONI COSA SIGNIFICA ERRORE 34?
Dopo numerosi solleciti al numero verde finalmente l'assistenza' ha risposto all'email.
Ci invita a pazientare perche' ci sono problemi sull'approvigionamento dei ricambi
e ci faranno sapere..
Ma non dice quanto c'e' da aspettare!
E' possibile sapere quali sono i tempi previsti?
Vorrei usare per il cenone di natale il mio Bimby...
Dopo lunghe riflessioni sull'investimento, compriamo e paghiamo interamente il TM5 il giorno 1' ottobre. Dopo una lunga attesa, ci viene recapitato il giorno 12 novembre.
dopo 2 giorni sul display appare "errore 34"...
Contattiamo call center, che ci dice di portarlo in assistenza.
Lunedi' 17 lo portiamo al centro di assistenza, che ci richiama dopo 2 giorni dicendo che dobbiamo risentire il call center,
il quale a sua volta ci dice di scrivere una email al supporto tecnico e poi...
...e poi ,,,, nulla...
quando chiamo il call center mi dicono che devo aspettare.
la mia venditrice mi dice che non puo' fare nulla.
Posso capire che in una serie nuova come la TM5 possa essere prodotto qualche pezzo difettoso, ma mi aspetto un'assistenza puntuale da un'azienda come la vostra.
Il supporto tecnico potrebbe darmi qualche feedback rapidamente?
Grazie