Forum TM5
Ordinato ieri.....non vedo l'ora del suo arrivo,
Alina prova a metterti in contatto privatamente con il Team Bimby e senti che ti dicono... ma credo che sia come dice Ale.. dovevi provarlo subito.. mi spiace di questo disguido. Ad ogni modo senti che ti dicono loro.
Scusa...ma mi sembra strano che tu abbia aspettsto un mese per utilizzarlo! In ogni caso anche se lo avessi acquistato in un comune negozio avresti avuto 8gg di prova....dopo di che sarebbe cmq andato in assistenza....
Buonasera,ho acquistato un bimby tm5 Ho ricevuto il macchinario il 29/08/2015,ed ho aperto la scatola e messo in funzione la macchina il 25/09/2015 seguendo tutta la procedura da manuale.Appena messa in funzione e iniziata la preparazione della "crema bimby" il macchinario "NON pesava" gli ingredienti,il giorno dopo mi sono recata al centro assistenza di Livorno,dove mi hanno detto che va cambiata la scheda,e che la scheda non sarebbe arrivata prima di due mesi.Riassumendo e facendo il punto della situazione,trovo "VERGOGNOSO",che un macchinario nuovo si scopra difettato e io come cliente debba aspettare due mesi,per avere un macchinario che ho acquistato nuovo e oltre a non poterlo utilizzare,mi viene restituito dopo così tanto tempo e riparato senza che mai lo abbia utilizzato.Credo che la vostra azienda sia seria,e spero bene che venga fatto qualcosa in merito con urgenza.
a me l'hanno regalato... come si fa il post vendita?
chiama il numero verde e ti fai assegnare una dimostratrice della tua zona... ;)...il post vendita in pratica é un incontro a te dedicato... Senza altri possibili acquirenti.. Non é per intenderci una riunione di vendita... Ma sarai tu e la tua dimostratrice per mettere in pratica un menù da te scelto per imparare tutti (... O meglio...quasi tutti).. i segreti e le potenzialità del tuo BIMBY... É quindi utilissimo... Direi indispensabile....
a me l'hanno regalato... come si fa il post vendita?
Spero che mi arriva questa settimana
Penso che ormai manchi poco..io l'ho ordinato a metà marzo e mi è arrivato i primi di maggio. Penso che potrebbe anche essere questa settimana.
A me ancora non arriva sperando che arriva presto a fine Marzo l'ho ordinato che dite quando arriverà?
Ottimo! Di corsa a prendere appuntamento per il tuo post vendita e via con la fantasia. È importante il post vendita vedrai.. Imparerai molte cose.
Salvee a tutti, finalmente ieri mi è arrivato il bimby tm5, felicissimo.
Grazie, farò subito il post vendita! !
ciao a tutte mi è appena arrivato il Tm5 volevo sapere se il cestello di plastica va usato solo se richiesto sulla ricetta oppure si deve usare anche se non indicato? Grazie
Buongiorno papona e aniani11,
Sul manuale di istruzioni e nel libro "Le mie ricette con Bimby" che avete ricevuto con il vostro apparecchio, potrete trovare alcuni consigli su come utilizzare il cestello nelle vostre preparazioni, oltre che nelle ricette in cui è richiesto.
Questo accessorio, infatti, può essere usato anche come filtro, oppure può essere appoggiato sul coperchio al posto del misurino per prevenire gli schizzi, lasciando evaporare i liquidi.
Serve inoltre, a cuocere cibi delicati, come le polpette, che non sono adatte ad essere cotte nel boccale.
Quello che vi consigliamo è anche di fissare al più presto l’incontro di post vendita con la vostra Incaricata che potrà chiarirle tutti i dubbi per utilizzare al meglio il vostro Bimby®
In ogni caso anche noi restiamo qui, a disposizione per altre informazioni!
Una buona giornata
Team Bimby
Mi unisco al tuo dubbio...
ciao a tutte mi è appena arrivato il Tm5 volevo sapere se il cestello di plastica va usato solo se richiesto sulla ricetta oppure si deve usare anche se non indicato? Grazie
non vedo l'ora che arrivi anche a me per sfruttarlo al massimo....ancora poche settimane e dovrebbe arrivare anche nella mia cucina
Beata te...io lo sto aspettando da 2 mesi e ancora tutto tace
Meglio, i commento positivi ogni tanto si leggono!! Spero pure io di non riceverlo difettoso e di godermelo fino in fondo!!!
Ciao a tutte, ho il TM5 dal mese di ottobre, dopo aver avuto il TM31 per 9 anni e posso solo dirvi che sono + entusiasta di prima!!!!