Forum TORTA IMPORTANTE...MA QUALE?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

è un occasione speciale per degli amici che si trasferiscono. .ho provato ad inserire panna..pan di Spagna. .non so se forse ho guardato male ma mi sembravano un po tutte piuttosto complicate per me..Mi piace molto cucinare ma non sono esperta..mi affido a chi ha più esperienza e cerco di carpirne i segreti e rifare le loro ricette..magari mi butterei sul classico pan di Spagna e crema pasticcera..chissà ..proverò a spulciare ancora. .grazie intanto..

Ce ne sono tante di ottimo effetto e non complicate!

Fai una ricerca scrivendo TORTA o DOLCE, oppure inserisci dei filtri nella ricerca, o puoi anche inserire ingredienti che ti possono interessare.

Angela

Wink

Dipende dall'occasione... e da cosa hai in mente tu.......continua a spulciare tra le pubblicate ma guarda bene le recensioni di chi l'ha già fatta.....

Magat

Buonasera a tutte..

Tra circa un mesetto farò una torta per alcuni amici..mi piaceva l idea di fare una torta con pan di spagna  farcita (senza liquore visto che ci saranno bambini)e decorata magari con panna,,un po scenografica diciamo(se mi riesce ovviamente)...ho spulciato un bel po di pagine..solo che molte le trovo piuttosto complicate..potete darmi qualche suggerimento per qualcosa di super collaudato?grazie mille in anticipo per il vostro prezioso aiuto.

Linda