Forum TORTA PER L'ANNIVERSARIO DEI MIEI SUOCERI
bellissima torta!!!
ah ecco. non sono l'unica allora.... pensavo che avessi preso io un prodotto nato male, invece...
anche io ho preso le sac-a-poche usa e getta in silicone, così in realtà le lavo e x 2-3 volte le riutilizzo. un'altro mondo!!
b e l l i s s i m a ! ! !
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Io non ho PAROLE. BRA VIS SI MA a tua figlia. Ma cosa siete in questo forum????? Tutti provetti pasticceri dalle mani d'oro. Se mai riuscirò a fare una torta così meravigliosa vedrò anch'io di postarla...ma sarà nell'anno del MAI!!!!
Nemmeno io sono in grado di fare niente del genere. Mia figlia ha molta manualià e pazienza e si rilassa nel decorare i dolci. Io ho provato ad aiutarla, ma ho fatto solo danni. Quindi, come vedi, sei in buona compagnia! :)
Questo è moooooolto consolante per me!!! Non sono SOLA Ti dirò che non ho ancora provato a decorare torte, il primo azzardo che ho fatto è stato comprare la sac a poche (manco so se scritto così è giusto) all'ik...a, ma devo ancora provarla
Ma ciaaaaooooo Chiara, come ti butta? anch'io ho comprato la sac a poche dell'ik.a...........consiglio spassionato........è terribile, perchè il materiale sintetico della sacca trasuda, quindi se usi la panna montata è un disastro perchè si unge tutto e hai panna (diventata quasi liquida nel trasudamento) nelle mani e dappertutto, se usi cioccolato fuso, peggio che andar di notte..........io l'ho archiviata e sono ritornata alla classica siringa, mi sono comprata però le sac a poche usa e getta della cu.i..........funzionano benissimo
Un beso cara, spero di sentirti presto
Ma ciao carissima...diciamo che è un periodaccio...speriamo passi presto... ma non lamentiamoci troppo!!!!! Grazie per le dritte del prodotto ik... proverò a comprare quelle che mi hai detto tu, tra un po' compiono gli anni sia mio marito che mio figlio e lì tenterò qualcosa di nuovo ultimamente sono stata un po' assente dal forum...ma Silvietta io ti aspetto a casa mia prima o poi e speriamo prima che poi!!!! Buon week end tra le nevi :D
Grazie a tutte! girerò i complimenti a mia figlia.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Io non ho PAROLE. BRA VIS SI MA a tua figlia. Ma cosa siete in questo forum????? Tutti provetti pasticceri dalle mani d'oro. Se mai riuscirò a fare una torta così meravigliosa vedrò anch'io di postarla...ma sarà nell'anno del MAI!!!!
Nemmeno io sono in grado di fare niente del genere. Mia figlia ha molta manualià e pazienza e si rilassa nel decorare i dolci. Io ho provato ad aiutarla, ma ho fatto solo danni. Quindi, come vedi, sei in buona compagnia! :)
Questo è moooooolto consolante per me!!! Non sono SOLA Ti dirò che non ho ancora provato a decorare torte, il primo azzardo che ho fatto è stato comprare la sac a poche (manco so se scritto così è giusto) all'ik...a, ma devo ancora provarla
Ma ciaaaaooooo Chiara, come ti butta? anch'io ho comprato la sac a poche dell'ik.a...........consiglio spassionato........è terribile, perchè il materiale sintetico della sacca trasuda, quindi se usi la panna montata è un disastro perchè si unge tutto e hai panna (diventata quasi liquida nel trasudamento) nelle mani e dappertutto, se usi cioccolato fuso, peggio che andar di notte..........io l'ho archiviata e sono ritornata alla classica siringa, mi sono comprata però le sac a poche usa e getta della cu.i..........funzionano benissimo
Un beso cara, spero di sentirti presto
Complimenti a tua figlia, Nives, la sua torta è davvero bella e chissà che buona che era
E auguroni ai nonni per il super traguardo raggiunto
Complimenti per la torta che è bellissima e per i 56 anni di anniversario.
Manualità zero pure io
sono contenta di essere in buona compagnia
complimenti ,davvero bella!!!!!!!!!!
Bravissima tua figlia, complimenti!
E auguroni anche ai nonni per il bel traguardo del 56° anniversario
La sac a poche, ageggio infernale Non so se hai mai visto Buddy Valastro che la usa come se fosse la cosa più facile di questo mondo. Uno si illude di avere dei buoni risultati, magari non gli stessi, ma pensi che non sarà una cosa così ostica...Io ho fatto pasticci già nel tentativo di riempirla, immaginati quando ho "sparato" la crema!!! La lascio usare a mia figlia! Fami sapere come va quando la provi
1 ha scritto:
è BELLISSIMA :D bravissima tua figlia!!!
Torta fatta da mia figlia per il 56° anniversario dei nonni. La base è una red velvet (per stare in tema coi colori della coperura) farcita con crema al burro e formaggio spalmabile. Copertura e decorazioni in pasta di zucchero. Per essere la sua prima torta direi che se l'è cavata abbastanza bene, no?