Forum TORTA PER L'ANNIVERSARIO DEI MIEI SUOCERI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

bellissima torta!!!

ah ecco. non sono l'unica allora.... pensavo che avessi preso io un prodotto nato male, invece...

anche io ho preso le sac-a-poche usa e getta in silicone, così in realtà le lavo e x 2-3 volte le riutilizzo. un'altro mondo!!

b e l l i s s i m a     ! ! ! 

Love

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io non ho PAROLE. BRA VIS SI MA a tua figlia. Ma cosa siete in questo forum????? Tutti provetti pasticceri dalle mani d'oro. Se mai riuscirò a fare una torta così meravigliosa vedrò anch'io di postarla...ma sarà nell'anno del MAI!!!! Wink Smile Love

Nemmeno io sono in grado di fare niente del genere. Mia figlia ha molta manualià e pazienza e si rilassa nel decorare i dolci. Io ho provato ad aiutarla, ma ho fatto solo danni. Quindi, come vedi, sei in buona compagnia! :) 

Questo è moooooolto consolante per me!!! Non sono SOLA Wink Ti dirò che non ho ancora provato a decorare torte, il primo azzardo che ho fatto è stato comprare la sac a poche (manco so se scritto così è giusto) all'ik...a, ma devo ancora provarla Bigsmile

Ma ciaaaaooooo Chiara, come ti butta? anch'io ho comprato la sac a poche dell'ik.a...........consiglio spassionato........è terribile, perchè il materiale sintetico della sacca trasuda, quindi se usi la panna montata è un disastro perchè si unge tutto e hai panna (diventata quasi liquida nel trasudamento) nelle mani e dappertutto, se usi cioccolato fuso, peggio che andar di notte..........io l'ho archiviata e sono ritornata alla classica siringa, mi sono comprata però le sac a poche usa e getta della cu.i..........funzionano benissimo  Wink

Un beso cara, spero di sentirti presto  Wink

Ma ciao carissima...diciamo che è un periodaccio...speriamo passi presto... Wink ma non lamentiamoci troppo!!!!! Glasses Grazie per le dritte del prodotto ik... proverò a comprare quelle che mi hai detto tu, tra un po' compiono gli anni sia mio marito che mio figlio e lì tenterò qualcosa di nuovo Love ultimamente sono stata un po' assente dal forum...ma Silvietta io ti aspetto a casa mia prima o poi e speriamo prima che poi!!!! Love Love Buon week end tra le nevi :D

sparatadalcannone

Grazie a tutte! girerò i complimenti a mia figlia. Party

Nives

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io non ho PAROLE. BRA VIS SI MA a tua figlia. Ma cosa siete in questo forum????? Tutti provetti pasticceri dalle mani d'oro. Se mai riuscirò a fare una torta così meravigliosa vedrò anch'io di postarla...ma sarà nell'anno del MAI!!!! Wink Smile Love

Nemmeno io sono in grado di fare niente del genere. Mia figlia ha molta manualià e pazienza e si rilassa nel decorare i dolci. Io ho provato ad aiutarla, ma ho fatto solo danni. Quindi, come vedi, sei in buona compagnia! :) 

Questo è moooooolto consolante per me!!! Non sono SOLA Wink Ti dirò che non ho ancora provato a decorare torte, il primo azzardo che ho fatto è stato comprare la sac a poche (manco so se scritto così è giusto) all'ik...a, ma devo ancora provarla Bigsmile

Ma ciaaaaooooo Chiara, come ti butta? anch'io ho comprato la sac a poche dell'ik.a...........consiglio spassionato........è terribile, perchè il materiale sintetico della sacca trasuda, quindi se usi la panna montata è un disastro perchè si unge tutto e hai panna (diventata quasi liquida nel trasudamento) nelle mani e dappertutto, se usi cioccolato fuso, peggio che andar di notte..........io l'ho archiviata e sono ritornata alla classica siringa, mi sono comprata però le sac a poche usa e getta della cu.i..........funzionano benissimo  Wink

Un beso cara, spero di sentirti presto  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Complimenti a tua figlia, Nives, la sua torta è davvero bella e chissà che buona che era  Wink

E auguroni ai nonni per il super traguardo raggiunto  Party

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Complimenti per la torta che è bellissima e per i 56 anni di anniversario. Party Party Party

Manualità zero pure io  Sad

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

1 ha scritto:

sono contenta di essere in buona compagnia  Love

patty

complimenti ,davvero bella!!!!!!!!!!

jessy

Bravissima tua figlia, complimenti!

E auguroni anche ai nonni per il bel traguardo del 56° anniversario  Party

Mixingbowl closed forever

La sac a poche, ageggio infernale Bigsmile   Non so se hai mai visto Buddy Valastro che la usa come se fosse la cosa più facile di questo mondo. Uno si illude di avere dei buoni risultati, magari non gli stessi, ma pensi che non sarà una cosa così ostica...Io ho fatto pasticci già nel tentativo di riempirla, immaginati quando ho "sparato" la crema!!! La lascio usare a mia figlia! Fami sapere come va quando la provi   Smile

Nives

1 ha scritto:

1 ha scritto:

sparatadalcannone

1 ha scritto:

Nives

sparatadalcannone

è BELLISSIMA   :D   bravissima tua figlia!!!

alekos Mixingbowl closed

3868 Torta fatta da mia figlia per il 56° anniversario dei nonni. La base è una red velvet (per stare in tema coi colori della coperura) farcita con crema al burro e formaggio spalmabile. Copertura e decorazioni in pasta di zucchero. Per essere la sua prima torta direi che se l'è cavata abbastanza bene, no?

Nives