Forum Team AIUTO!!! Messaggio sospetto!!!
Grazie Team, anch'io ho ricevuto questo strano messaggio che ho cancellato subito perchè ho avuto altri problemi con siti sospetti....come ho già scritto sull'altro topic
an che a me era arrivato ma l'ho cancellato
Buongiorno a tutti,
Vi ringrazimo per le segnalazioni e Vi informiamo che si è tratta di uno spammer che è già stato bloccato.
Vi invitiamo, nel caso in cui riceveste altri messaggi simili di inoltrarceli e di ignorare gli Utenti.
Buon proseguimento, cordiali saluti
Team Bimby
anche a me è arrivato è si sta parlando di questo in un altro link aperto ho scritto che se provate a cercalo negli utenti iscritti c'è ma l'accesso è negato come se nn volesse far sapere chi è! speriamo che il Team risolga il problema e spero nn sia vero quello che ha scritto chya
e magari blocchi il mittente così non ne arrivano altri
direi proprio di si
Grazie ragazze: segnalato!!!
Ora che faccio lo cancello?
anche io l'ho ricevuto
Buongiorno Golosina, guarda qui:
http://www.ricettario-bimby.it/content/messaggio-da-sconosciuto
segnala al team!!
Buongiorno, segnalo che dalla mia posta personale è partito, credo poiché io non l'ho inviato di certo, un messaggio indirizzato a Giftgift (che non so assolutamente chi sia!) scritto in italiano ed in inglese contenente l'invito a collegarsi ad un link...Non ho cancellato nulla per cui se Team vuoi andare a controllare è tutto lì.
Se debbbo fare qualcosa ditemelo...
Sono preoccupatissima...
Se riesco copio ed incollo...
Ecco fatto:
giftgift12.01.2013 - 20:32
Ciao Caro!
Il mio nome è regalo, ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi. Si prega di inviare un messaggio tramite il seguente indirizzo e-mail nel più breve tempo possibile in modo che posso dirvi su di me e anche inviare delle foto per voi sapere chi sei in corrispondenza con.
saluti,regalo
Hello Dear!
My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you. Kindly send me a message through the below email address as quickly as possible so that I can tell you about myself and also send you some photographs for you to know whom you're corresponding with.
Regards,Gift
Buongiorno, segnalo che dalla mia posta personale è partito, credo poiché io non l'ho inviato di certo, un messaggio indirizzato a Giftgift (che non so assolutamente chi sia!) scritto in italiano ed in inglese contenente l'invito a collegarsi ad un link...Non ho cancellato nulla per cui se Team vuoi andare a controllare è tutto lì.
Se debbbo fare qualcosa ditemelo...
Sono preoccupatissima...
Se riesco copio ed incollo...