Forum Team, intervenite!
Buongiorno a tutti,
nella scorsa nottata i nostri tecnici hanno appoggiato la piattaforma del ricettario ad un altro server. Questa soluzione non è definitiva ma temporanea.; dovremmo comunque trarne un beneficio.
Nel giro di 7/10 giorni il problema legato alla lentezza del sito, visibile principalmente nelle ore di massima punta di collegamento, dovrebbe risolversi definitivamente.
Ci scusiamo con coloro che nella nottata di ieri non hanno avuto accesso a sito dall' 1:00 alle 3:00 e ringraziamo tutti per la pazienza e collaborazione.
Una buona giornata.
Team Bimby
Grazie team!
Buongiorno a tutti,
nella scorsa nottata i nostri tecnici hanno appoggiato la piattaforma del ricettario ad un altro server. Questa soluzione non è definitiva ma temporanea.; dovremmo comunque trarne un beneficio.
Nel giro di 7/10 giorni il problema legato alla lentezza del sito, visibile principalmente nelle ore di massima punta di collegamento, dovrebbe risolversi definitivamente.
Ci scusiamo con coloro che nella nottata di ieri non hanno avuto accesso a sito dall' 1:00 alle 3:00 e ringraziamo tutti per la pazienza e collaborazione.
Una buona giornata.
Team Bimby
si forse un pò migliorato, ma è spiacevole che sia da così tanti giorni difficile navigare nel sito
è vero si finisce per andare altrove a cercare e curiosare, che peccato!
Come non detto!
Buon pomeriggio a tutti,
i nostri colleghi stanno intervenendo per supportarci nella risoluzione di questi rallentamenti. Potrebbe quindi succedere che a momenti la community sia veloce e visibile e in altri momenti sia lenta oppure oscurata, questo è dovuto ai "lavori in corso" .
Grazie di nuovo a tutti per la pazienza
A presto!
Team Bimby
è ancora molto lento...
Concordo con voi che sia un pò migliorato rispetto ai giorni scorsi..:)
Così va' meglio, speriamo che si siano risolti i problemi
Concordo ora sembra che vada leggermete meglio speriamo che sia tutto risolto
ma mooolto leggerissimamente megliooooo!!
almeno si riesce ad entrare senza prima fare una visita al Santo Papa......
Concordo ora sembra che vada leggermete meglio speriamo che sia tutto risolto
1 ha scritto:
A me ha sempre funzionato
beata te, a me ha scatenato un esaurimento nervoso......
anche a me Lully ha fatto un po' saltare i nervi... adesso non è che sia un fulmine eh... meglio diprima ma non ancora al top....
A me ha sempre funzionato
beata te, a me ha scatenato un esaurimento nervoso......
A me ha sempre funzionato
direi di......NO!! uffa....
Mi sembra che ora il sito funzioni bene! Grazie team!
Buongiorno a tutti,
si informa che nei prossimi 15/20 minuti il sito sarà chiuso e pertanto non visibile.
Speriamo che questa nuova azione possa portare beneficio a tutti noi.
Ringraziamo per la pazienza finora dimostrata. Grazie.
Team Bimby
Scusate ma si può sapere in quali orari il sito funziona normalmente?
:(( Concordo pienamente anche perchè se una deve preparare la cena e non riessce ad entrare nel forum gli saltano i nervi e deve andare alla ricerca sulla carta se l'aveva stampata......
Non avevano detto di pazientare che stavano provvedento?
Luminosa ti quoto in pieno!!!
nn se ne può più, troppo lento, nn si riesce nè ad entrare nè ad intervenire.......è stressante!!!
team, potreste gentilmente intervenire per quanto riguarda la lentezza del sito? Lo sapete che bisogna potenziare il server per avere un servizio decente, vero? Ormai siamo in tanti, per cui non basta più il piccolo server che c'è, spero che non abbiate intenzione di lasciarlo così! Scusate la sfuriata, ma è da una settimana che va avanti questa storia e mi sembra assurdo che una ditta come la vostra non abbia risolto già il problema! Spero che lo facciate il prima possibile! Grazie Luminosa