Forum Tm5 spento, morto dopo 2 accensioni

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Ciao,

leggi il forum e fatti un'idea.

In sintesi ti racconto la nostra esperienza: Il nostro Tm5 e' stato consegnato il 13 novembre, ha dato errore dopo 2 giorni, portato il assistenza il lunedi' stesso (17 novembre) e dopo decine di email, telefonate, raccomandate, ormai siamo agli avvocati.

Personalmente mi mangio le mani di non aver usato immediatamente il diritto di recesso,

ne avrei risparmiato in tempo, arrabbiature e ore a sentire musichette di attesa.

Cristiano e Chiara

Buongiorno Crocebvg,

lei ha già contattato il nostro Servizio Clienti alla mail che le è stata fornita dalla sua Incaricata?

Team Bimby

Non voglio mettere panico... Ne alimentare eventuali polemiche... Quindi ti dico... Leggi nel forum e vedrai che trovi compagnia e solidarietà.....tra i post sicuramente trovi le info che chiedi....

Magat

salve,

volevo porvi il mio problema, ieri è arrivato il bimby nuovo alle ore 10 dopo la prima accensione tutto ok, tengo a precisare che non abbiamo nemmeno cucinato.

palle 13 quando lo accendo, o meglio provo ad accenderlo, non si accende schermata nere, nessun segno di vita.

al che faccio tutte le prove con il venditore, manulla.

mi chiedo, se questi venditori sanno almeno che fare in queste situazioni, ho dovuto aspettare per avere alla fine un indirizzo mail utile.

poi mi sono recato oggi in un centro bimby in un centro commerciali. Qua L' addetto dopo una faccia stupefatta, mi dice di chiamare il call center e poi vedere che dicono. Che  comunque loro al momento non hanno nemmeno i pezzi di ricambio.

al momento sono deluso, amareggiato.

allora, ovviamente non voglio che me lo riparino, nòn voglio nemmeno aspettare tempo, inutile, anche perché i soldi sono hia stati dati.

perciò vorrei sapere da voi che fare, le temistiche? 

Ed eventualmente seguire il recesso del contratto.