Forum Torta allo yogurt Team
grazie Team per il chiarimento!!!! immaginavo che con la panna l'apporto calorico saliva.
un'altra domanda: nel vecchio forum c'era la voce dove poter accedere alle ultime ricette da Voi testate, mentre ora non è stata riportata nel nuovo. c'è possibilità di reinserirla o in questo momento non state testando nulla delle ricette inserite dalle bimbyne partecipanti al forum?
Buongiorno fioca.
Siamo contenti che la torta sia di suo gusto.
Contenendo la panna e il burro è abbastanza ricca di grassi (come la maggior parte dei dolci), però per questa stagione è molto fresca e gradevole.
Pensiamo che le informazioni nutrizionali Le possano essere utili, e le riportiamo:
Valori nutritivi per 1 porzione:
kj/kcal:
1339 kJ / 320 kcal
proteine:
6,300 g
carboidrati:
53,700 g
grassi:
10,400 g
Grazie per la richiesta e buona giornata.
Team Bimby
Grazie Team, oggi ho provato qsta delizia dal sapore delicato ed è ovviamente andata a ruba tra tutta la famiglia. al posto dei biscotti ho utilizzato le fette biscottate, dato che una volta avevo letto che per la base andavano bene anche quelle; e visto che la base è uguale a quella del cheesecake, il risultato è stato buonissimo e vi ho anche dato il mio voto. volevo sapere siete a conoscenza se è un alimento iper calorico.