Forum Torta caramella al sapore di amarene 2 anni Diego

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Sara

Serena81:-)

Grazie a te BooBoo

Bellissima torta!!! Party

Sara

grazie a te..è sempre un piacere...leggerti e complimenti....

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Ciao BooBoo per il buffet del mio cucciolo Diego ho preparato:Aperitivo alla pesca ricetta libro base,cannoncini ai wurstel pasta sfoglia pronta tagliata a strisce spalmate con un pò di maionese e con il wurstel arrotolato e cotti in forno,peperoni arrosto,melanzane arrosto fatti in forno,melanzane fritte tagliate a rondelle e fritte in padella,pipi fritti interi anche essi fatti in padella,focaccia di patate ho lessato le patate nel varoma poi spellate schiacciate aggiunto uova formaggio sale pepe e pane grattuggiato poi nella teglia un pò d'olio ho steso un primo strato di preparato ho farcito con prosciutto mozzarella e poco pomodoro una teglia e l'altra con funghi salame piccante e poco pomodoro le ho chiuse con altro preparato spolverizzate con pane grattugiato e infornate,parmigiana di melanzane fritto le melanzane con una pastella di uova,farina,sale,pepe,acqua frizzante poi le ho sistemate in teglia unta con un pò di sugo di pomodoro e fatte strato strato melanzane,e farcitura poi ancora melanzane e farcitura che consiste in uova lesse a pezzettini prosciutto a dadini formaggio grattuggiato mozzarella a dadini l'ultimo strato si fa di melanzane si mette un abbondante strato di sugo di pomodoro qualche sottiletta qua e la e si inforna,arancini di riso lessi il riso piuttosto duro(ne ho fatto 2 chili e nel bimby non puoi farne tanto)lo scolato lasciato raffreddare e aggiunto uova formaggio sale pepe qualche mestolino di sugo di pomodoro e qualche fiocchetto di panna da cucina con il palmo della mano cerchi di fare una palla e metti dentro prosciutto e mozzarella a dadini li passi nella farina poi nell'uovo sbattuto con sale e pepe e poi nel pane grattuggiato e friggi,panzerotti di patate lo stesso procedimento della focaccia e poi li friggi,polpette al sugo ho fatto un impasto con carne macinata uova formaggio sale pepe pane grattuggiato fatte a palla fritte e quando erano fredde le ho buttate nel sugo tiepido,insalata di riso siccome mi era rimasto tanto riso lo condito con carotine julienne maionese pisellini verdi pomodorini,pomodori  e pipi scattati sono melanzane e pipi fritti cucinati  in padella con qualche pomodorino rosso,olive,salatini,mozzarelline,patatine.Sono riuscita afare questo non ho nessuna foto mannaggia e come leggerai non ho usato granchè il bimby perchè la maggior parte se non tutto questo era o fritto o al forno oppure un quantitativo troppo elevato da poterlo utilizzare siccome il mio bimby è stato in assistenza tanto tempo avevo paura di romperlo visto i bei soldini che mi è costato aggiustarlo.Grazie del tempo che mi dedicherai leggendo il mio topic.Buona giornata.Serena. 

1 ha scritto:

Contentissimo il bimbo e i suoi 20 ospiti rimasti a bocca aperta sia per il buffet e sia per la torta.Grazie chiccograce. 

Brava Giovannina   proprio bella la tua torta....:p Tongue Tongue Tongue Tongue posteresti anche  le ricettine del buffet? Love Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Contentissimo il bimbo e i suoi 20 ospiti rimasti a bocca aperta sia per il buffet e sia per la torta.Grazie chiccograce. 

bella torta e splendide decorazioni.... il tuo bimbo ne sarà stato felicissimo Tongue

Ti ringrazio tanto Moni:)

Molto ma molto bella. Complimenti.

MOni78

sites/default/files/HPIM3120.jpg