Forum Torta millesfoglie

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

io di solito compro due dische di pasta sfoglia, perchè non mi sono ancora mai azzardata a provare a farla da me, li cuocio bucherellandoli, poi faccio una dose e mezza di crema bimby alla vaniglia, la stendo sul primo discom appoggio il secondo e Smile copro con abbondante zucchero a velo

antonella dal trentino

io la faccio così ovviamente puoi usare una normale crema pasticcera mettendo 150 gr di zucchero al posto del dolcificante

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/millefoglie-alle-due-creme-senza-zucchero/549626

Bigsmile :bigsmile:nella riceta del link le sfoglie sono un po' sbriciolate...  se usi le sfoglie intere e sono spesse puoi mettere anche un po' di bagna ma a contattocon la crema che è di per sè umida si ammorbidiranno comunque... li va a gusto ....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

grazie, ma ho u  dubbii ,la confez che ho comprato e' di tre strati un po' grossi....ma devi sbricciolarli??

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao!! ho comprato le sfoglie.....x fare la torta millesfoglie,ma nn so che crema preparare...avete qlk ricetta da inducarmi?  ciao monica