Forum Torta soffice allo yogurt
Buongiorno a tutti,
Abbiamo ri-testato la ricetta ed il risultato ottenuto è quello di una torta sufficientemente soffice adatta per colazione e per essere inzuppata.
La struttura un po’ compatta, infatti, si presta ad essere bagnata e ad assorbire bene i liquidi.
Volendo ottenere dalla stessa ricetta una torta più soffice e saporita si può aumentare la dose di zucchero e diminuire quella di farina, sostituendo a piacere quest’ultima con maizena o fecola di patate.
A presto
Team Bimby
Si infatti credevo che era un mio errore anche se ho seguito tutto con precisione, adesso mi rendo conto che meglio non farla piu'
Per i miei gusti sapeva di poco, tant'è che poi non ho più riprovato a farla.ce ne faremo una ragione, no?!
Infatti vedi lo stesso problema, ma poi a te sapeva di qualcosa?
Anch'io ho quel libro ( tra l'altro magnifico)e I' ho fatta una volta sola e più che soffice a me e' venuta un mattone... Diciamo che altre cose mi sono venute meglio!
Buon giorno a tutti, qualcuno ha provato la ricetta torta semplice allo yogurt tratta dal libro torte e biscotti? Fatta ieri ma è sembrata con poco sapore e poi piu croccante che soffice.....anche per voi lo stesso oppure ho sbagliato io qualcosa?