Forum Torta yogurt di Luminosa
Grazie Luminosa e grazie Team...proverò sicuramente a rifarla seguendo i vostri consigli, perchè è troppo buona!! Elena
Ciao Elena! Grazie di aver provato la mia ricetta, intanto. Quando la faccio io, con le fette biscottate, la base è meno compatta, ma una volta messa in frigo, si compatta, anche se al gusto è più farinosa. L'unico consiglio che posso darti è quello di diminuire la quantità di fette biscottate. Prova con 200 g. Spero di esserti stata utile!
Buongiorno ELENA,
le fette biscottate, unite al burro, danno un composto piuttosto compatto, crediamo che lo yogurt invece non garantisca lo stesso tipo di risultato.
Aspettiamo di sapere se qualche altra utente abbia provato una base come quella fatta da lei, a presto
Team Bimby
Ciao ragazze,
ho provato a fare la torta allo yogurt leggerissima di Luminosa: è semplicemente squisita!! Avrei solo un consiglio da chiedere, se potete aiutarmi: invece dei biscotti, ho usato le fette biscottate e, unendole con i 100 gr. di yogurt, non si è formato un composto amalgamato, ma è rimasto tutto sbriciolato. Dove ho sbagliato? E come posso fare per rimediare? Grazie...