Forum Torta yogurt e limone.....chi l'ha provata???

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Ho guardato gli ingredienti e credo che, questo impasto debba essere cotto molto più dolcemente, a 180à per 35 minuti, esce ben cotto all'esterno e pappetta all'interno,

Direi così a pelle che questa è una torta che dovrebbe cuocere a 150 per 40 minuti e altri 20 a 170. Dopo di che vedrete che risulta cotta anche al centro.

Direi che è un pò come le torte con la ricotta se vai col forno alto si cuoce fuori e rimane pappetta dentro.

Io ho la buona abitudine di non buttare mai il forno a 180°(poi dipende da forno a forno) ma la prima parte vado moooolto più cauta, non apro mai il forno fino a cottura ultimata, normalmente poi si sente il profumo delle torte quando sono cotte. Poi prova stecchino al centro della torta.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao , chiedo al Team se hanno fatto la correzione dopo averla provata della ricetta in questione ,  chiedevo delucidazioni in proposito .

Se hai il libro base nuovo , leggi la ricetta prova a farla e ti accorgerai che nn è fattibile nel bimby con le dosi e tempi ricetta stampata purtroppo .

annamaria

ciao annamaria , perche' chiede se la ricetta di pag. 109 e' stata modificata è sbagliata grazie??'

cielo

Grazie mille Team!!!

buongiorno , per la ricetta piselli al prosciutto (nuovo libro base tm31 pag.109)per caso è già stata fatta la correzione della ricetta ? Cooking  1

annamaria

Buongiorno Anna81,

Ci dispiace per la torta e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inviata all'ufficio editoria, le daremo riscontro non appena avremo l'esito dei test effettuati.

A presto e buon proseguimento di giornata

Team Bimby

Speravo in un chiarimento da parte del team,ma alla fine la mia torta è finita nella spazzatura!!!!grazie lo stesso!!!

Si si ragazze!!!ho fatto la prova stecchino e ho rispettato i tempi di preparazione e di cottura!!!ho chiesto ad una mia amica e mi ha confermato che l'ha fatta due volte e il risultato è stato sempre lo stesso!!!per questo motivo ho inviato questo messaggio,per chiarirmi un pò le idee e soprattutto capire se ho sbagliato e dove!!!aspetto info anche dal team che penso possa aiutarmi!!!!Grazie mille,comunque!!!!resto in attesa di altri messaggi!!!!

anche secondo me non era ancora cotta all'interno, forse il calore del forno era alto e si è colorita subito, ma dentro era cruda

jacaranda

Ciao!

Io non l'ho provata: ma hai fatto la prova stecchino prima di sfornarla?

Il dubbio mio è che non fosse cotta a sufficienza all'interno..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Nessuno mi aiuta???E il team neanche????

Oggi pomeriggio ho provato questa nuova ricetta "Torta di yogurt e limone" tratta dal libro ''Un,due,tre....invitiamo",mi ha incuriosito molto ma quando l'ho sformata ho notato che fuori era bella dorata,mentre all'interno non era soffice,semprava cruda Aw Aw Aw Aw !Qualcuno ha provato a farla?