Forum Trucchi e consigli: un nuovo appuntamento settimanale
Oggi ho ricevuto il bimbj sono entusiasto e preoccupato di non riuscire ad usarlo AIUTO
bello, l'ho visto su fb!
Mi piace tantissimo questa iniziativa! Bella anche l'idea di annamoraglia !
Bello!!! Grazie Team
Laura
bello! grazie team! :D
Una domanda, Team: ci sarebbe la possibilità di avere una "raccolta" di argomenti? Ad esempio: oggi io leggo il topic sul cioccolato bianco, ok, ma tra qualche mese quel topic potrebbe anche finire nel "dimenticatoio"... Vi chiedo, quindi, se c'è la possibilità di avere una sorta di "cartella", che contenga i diversi "files" degli argomenti trattati.
Grazie!
Grazie, Team!
Bene, ci fa piacere leggervi così entusiasti!
Siamo partiti con un ingrediente che...difficilmente non piace
avremo modo di parlare di frutta, verdura, carni, pesce, spezie...ogni settimana ci sarà un argomento!
E...se volete provare ricette commentate il topic dedicato!
Aspettiamo i golosoni con le ricette per il cioccolato bianco nel topic
http://www.ricettario-bimby.it/content/il-cioccolato-bianco
a presto
Team Bimby
grazie bella idea
Bellissima idea Grazie
Grazie Team! :D
Bene! Buona idea, grazie!
Bellissima idea! .Grazie!
grazie team! bella iniziativa! e noto che avete subito iniziato a prenderci per la gola e a farci perdere la linea! ahahahahahaha!
Evvai Team, finalmente una ventata di novità pratiche ... grazie!!!! Attendo curiosissima come al solito :D
Buongiorno a tutti,diamo il via oggi ad una novità per gli Utenti della Community.Da oggi la rubrica "Trucchi e consigli" si sposta qui, sulla Community!Dopo essere stata all'interno del sito www.bimby.it abbiamo deciso di regalare agli Utenti della Community un contenuto settimanale nuovo.Informazioni, consigli, trucchi, immagini e link alle ricette della Community per scoprire cose nuove sugli ingredienti o rinferscare conoscenze già esistenti.Speriamo vi divertiamo, a presto!Team Bimby