Forum Turbo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille Bigsmile

Buongiorno consta2010,

Il tasto Turbo porta il Bimby alla velocità massima (10.200 giri/min) e la stessa velocità si ottiene mettendo la manopola a velocità 10 (sempre 10.200 giri/min), come Le diceva simona.valter.

La differenza sta nel fatto che il pulsante fa un lavoro intermittente e la manopola è più adatta per un lavoro continuo.

Quindi per esempio il tasto Turbo va bene se si desidera tritare grossolanamente, mentre se si vuole omogeneizzare è meglio usare la velocità 10.

La velocità 10 si può usare per un minuto o anche più a seconda di ciò che si deve omogeneizzare o polverizzare.

Per il pangrattato, come Le diceva luisa2 è eccessiva.

Le consigliamo infine, per queste preparazioni, di utilizzare le indicazioni riportata da pagina 11 a pagina 13 del nostro libro base “Io e il mio Bimby”.

Speriamo di essere stati chiari, se così non fosse siamo sempre a disposizione.

Buona giornata.

Team Bimby

per fare il pangrattato (se ben secco) non devi superare pochi secondi a vel 7-8

mluisa

Tongue iaia il tasto turbo corrisponde alla velocità dieci della scala velocità bimby. Se devi tritare per un tempo superiore a un"colpetto" di turbo, secondo la mia modesta opinione puoi portare GRADUALMENTE la velocità a 10 e mantenerla per i 20- 30 secondi o più che richiede la preparazione. Ciaoooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte, volevo chiedervi, la funzione turbo si può utilizzare anche per 20-30 secondi di seguito o solo intermittente (qualche secondo); ieri ho fatto il pangrattato per le cotolette e ho utilizzato turbo per 20 secondi; mi e venuto come una sabbia; buono lo stesso Wink

Grazie in anticipo