Forum UN CONSIGLIO....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Ho deciso li voglio provare con la farina 1 macinata a pietra!!! che ne dite? 

LL

ciao infatti e stato per caso di solito usavo la 0 della b...la  ma poi nel super  non la ritiravano piu , sono passata per caso da questo negozio e ho scoperto l'america... Bigsmile

anch'io uso solo farine bio e guardo anche che la scadenza sia molto in là, anche la freschezza conta. Uso la 0, 1 e 2

mluisa

1 ha scritto:

ciao e una farina comprata in un negozio di prodotti biologici, e una semola rimacinata per pane pizza  il grano e di loro produzione e viene macinata nel loro mulino costa un po pero mi da grandi soddisfazioni niente a che vedere con quella del supermercato, poco fa ho fatto le baguettte di nicole 77 stanno livitando  ;) 

e dici poco! trovarle farina così Bigsmile

fantastiche.....che invidia!!! Tongue

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

ciao e una farina comprata in un negozio di prodotti biologici, e una semola rimacinata per pane pizza  il grano e di loro produzione e viene macinata nel loro mulino costa un po pero mi da grandi soddisfazioni niente a che vedere con quella del supermercato, poco fa ho fatto le baguettte di nicole 77 stanno livitando  ;) 

1 ha scritto:

domenica ho fatto i cornetti per la colazione di nicole 77 e ho sostituito la manitoba con una buona farina o erano molto piu buoni e il giorno dopo ancora morbidi Smile

Ciao concy che farina hai usato?

LL

domenica ho fatto i cornetti per la colazione di nicole 77 e ho sostituito la manitoba con una buona farina o erano molto piu buoni e il giorno dopo ancora morbidi Smile

sono super d'accordo con Lully, io la Manitoba la lascerei per lievitazioni molto più lunghe Bigsmile

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Perfect!!! Grazie lully!!!  buona giornata anche a te!! Bigsmile

LL

Ciao!! Smile

io ormai faccio tutto con la farina 0, usala tranquillamente vedrai che verranno bene!!! Smile

Buona giornata!!! Smile

lully

Crazy

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/piccoli-cornetti-speck-e-provola/555107

Ho visto questa ricetta e mi domandavo.... come verrebbero con la farina 0 oppure manitoba?? Ditemi anche se vete provatoaltre farine e vi sono piaciuti di più!! Grazie e buona giornata a tutti!!

LL