Forum UN MESE ESATTO IL MIO BIMBY IN ASSISTENZA...
Ora provo qui sul forum... perchè chiamando non riesco ad ottenere nessuna risposta! Il centralino non risponde o cade la linea. E' una cosa inqualificabile quella che mi sta succedendo e soprattutto inqualificabile è il vostro servizio di assistenza. Ho scritto svariate e-mail allegando anche dei filmato e dopo un mese ancora nessuno riesce a dirmi qualcosa riguardo le mie anomalie sulla macchina che elenco qui sotto:
- non appena scartato il bimby trovo la guarnizione rotta.
- dopo qualche mese il coprilame si fonde a causa di una anomalia al gruppo lame.
- dopo altri due mesi il bimby incomincia a spegnersi misteriosamente non appena tocco un qualsiasi tasto della programmazione.... riscontrata un anomalia alla schede elettronica.
Ecco adesso ditemi voi dopo aver pagato più di mille euro un macchinario, come mi dovrei sentire e cosa dovrei pensare di esso? Sono delusa e soprattutto arrabbiata per il comportamento che, sia il centro assistenza dove ho portato il Bmby, sia voi come assistenza telefonica state trattando queste problematiche. Ho un bambino i sette mesi e ho fatto questo acquisto soprattutto per garantirgli uno svezzamento sano e invece non riesco a farlo perchè la macchina mi da continui problemi.
La macchina è nata diffetosa!!!!!!!! Cosa vi serve per poterlo capire? Ho anche chiesto che mi venesse analizzato tutto l'apparecchio in maniera approfondita ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Chiedo che mi venga sostituito in garanzia viste tutte queste anomalie e "cose imspiegabili" che mi stanno succedendo!
Attendo delle risposte.