Forum Uffiiiii
BRAVAAAAAA !
potrei inserirla anke adesso, ma oggi pomeriggio ( con la speranza che finisco di lavorare a orario e che il collega mi dia il cambio) volevo preparala e fare un po' di foto, cosi' poi inserivo tutto. Dai Simooooooo pazienta ancora un po'.
grazie a tutte siete fantastiche
MA CI MANCHEREBBE (non è aiuto disinteressato.... vogliamo la ricetta della parigina al più presto!!!!) un abbraccione
grazie a tutte siete fantastiche
Cinzia come hai fatto a trovarla nel ricettario, io ho digitato polip ma non mi è uscita
semplicemente mi ricordavo che era una ricetta di BG per cui sono andata a vedere per autore tutte le sue ricette finche' non l'ho trovata
La Simo e' avanti un giro rispetto a tutte noi
grazie simoe un grazie a wlapappa si lelletta io ho postato i miei polpetielli affogati da buon napoletana ti dico provali e poi mi dirai sono eccezionali
Invece di comprare gli aggiornamenti della (vedi sotto)......... mi appoggerò a te Simona, sei un genio
e si ecco svelato l'arcano !!!
Cinzia come hai fatto a trovarla nel ricettario, io ho digitato polip ma non mi è uscita
mamy tu hai digitato polip ma la ricetta di bg e polpetielli (quindi polp... senza la i.....), penso sia per questo!!!! tremila bacioni
c'e' anche la ricetta di BG: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7765/polpetielli-affogati.html
io non li ho provati ma in tante dicono che sono buonissimi
Se la inserisci mi fai un grande favore. Grazie Luisa sei gentilissima
hai quello arancione, è a pag 54 e se non hai fretta la inserisco
e arriuffiiiiiiii io il libro verde non ce l'ho!!!!!!!!!
pag. 93 del libro verde
Uffi................. non riesco a trovare la ricetta dei polipetti affogati. Chi mi aiuta??????