Forum Un abbraccio a tutti i nonni e le nonne del forum!
Ai miei nonni... che non ho mai conosciuto! Auguri...
auguri a tutti i nonni del mondooooooooo!!!! un dolce pensiero ai miei nonni-angeli custodi da lassù-un indelebile ricordo....con tanto amore e affetto!!!!
I nonni sn le colonne portanti di ogni famiglia e rappresentano l'amore e l'affetto x i più piccini e...nn solo!!!! augurissimiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
AUGURI AI FANTASTICI NONNI E NONNE DEL FORUM E NON !!
I miei nonni sono un caro ricordo così spero che i miei figli ricordino i loro nonni ormai angeli custodi!!
Paola, un pensiero molto affettuoso e come nonna ti ringrazio
grazie Paola per questo post.....
Paola Paola: c'hai proprio ragione!!!!!
I miei nonni ora sono i miei angeli custodi e soprattutto le mie nonne sono sempre in cucina con me!!
Ora tocca ai miei genitori essere dei fantastici nonni!!
Tanti tantissimi auguri di cuore a tutti i nonni e le nonne del mondo: sono l'equilibrio e la storia di una famiglia!!!
:bigsmile:Paola hai ragione!!!!! Sarà che la mia nonnina per me è come una mamma... anzi...è proprio una mamma.....
Grazie, nonna di Milena e Giovanni !
Sì, lo so, sono in anticipo! La festa dei nonni è il 2 ottobre, ma oggi quando ho letto il menù dedicato ai nonni non ho potuto fare a meno di pensare che la festa dei nonni cade proprio il giorno in cui si festeggiano i Santi Angeli Custodi...coincidenza?! E' vero, che invenzione i nonni! Grazie di cuore a tutti i nonni e a tutte le nonne, che amano i loro bimbi sicuramente più del Bimby!