Forum Un frigo nuovo: HELPPPPP!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

KG5 36310, c'è la possibilità dell'estensione della garanzia a 5 anni

Simo vero che è buono!!!!

Ottimo. Anche io estensione garanzia.

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

KG5 36310, c'è la possibilità dell'estensione della garanzia a 5 anni

Simo vero che è buono!!!!

mluisa

1 ha scritto:

io ho un Bos.. da anni è di classe A+ e rientra nelle misure che hai detto, sotto c'è il freezer con tre cassetti, sopra il frigorifero no frost, 2 motori, se devo sgelare il congelatore non devo staccare la spina ma spengo solo quello, buona spesa

Mammalu io ho il tuo stesso frigorifero!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

2 motori, se devo sgelare il congelatore non devo staccare la spina ma spengo solo quello,

Questo è interessantissimo... ti ricordi il modello?

Maschietto sono :)... Romano pure :D

io ho un Bos.. da anni è di classe A+ e rientra nelle misure che hai detto, sotto c'è il freezer con tre cassetti, sopra il frigorifero no frost, 2 motori, se devo sgelare il congelatore non devo staccare la spina ma spengo solo quello, buona spesa

mluisa

Per quello dovresti vedere un pò le caratteristiche o su internet o direttamente nei punti vendita...

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

1 ha scritto:

Ciao!!Mi spiace per l'accaduto....io ho un frigo marca Whirp....anzi ho tutti gli elettrodomestici di questa azienda e mi trovo benissimo...mia madre ha avuto il tuo stesso problema e poco tempo fà ha  acquistato un frigo gigantesco della Sams...., molto bello e robusto, credo che sia anke questa un' ottima azienda...

Lo sai che sui whir io ci stavo facendo un pensierino? SOlo che devo trovare anche un frigo che rientri nelle mie misure: h197 x lar60 x prof65

E mi sembra che la profondità o l'altezza siano eccessive Aw

Ciao!!Mi spiace per l'accaduto....io ho un frigo marca Whirp....anzi ho tutti gli elettrodomestici di questa azienda e mi trovo benissimo...mia madre ha avuto il tuo stesso problema e poco tempo fà ha  acquistato un frigo gigantesco della Sams...., molto bello e robusto, credo che sia anke questa un' ottima azienda...

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Ciao ragazze, come forse qualcuna avrà appreso leggendo i miei ultimi post, mi si è rotto il frigo-congelatore Aw e pertanto devo acquistarne un altro.

Benchè io sia espertissimo informatico, grafico pubblicitario, fotografo e docente web, altrettanto non posso dire nell'ambito elettrodomestico :D

Premesso che MAI più nella vita comprerò un elettrodomestico Ariston, che marca mi consigliate, robusta, soprattutto no frost?

Ovviamente non è ad incasso...

Grazie milleeeeeeeeeeee