Forum Un particolare abbraccio ai siciliani e calabresi
..............carissime amiche del sud.. meraviglioso sud.... mi associo.. vi abbraccio anche se purtroppo conta poco un abbraccio virtuale... queste putroppo sono le conseguenze di politiche sbagliate .. politici ladri.. che hanno anche usato risorse x i loro interessi e chi paga è sempre il + debole... VI ABBRACCIO ♥
Vi mando un abbraccio eccezionale!!!!!!!!!
Forza e coraggio!!!!!!!!
Purtroppo sono d'accordo con tutto quanto da te scritto! Si continua a parlare di "eventi eccezionali" , ma se si ripetono così spesso, come fanno a chiamarli "eccezionali"?Dovremmo almeno ricordarcene quando andiamo a votare!! Intanto mi chiedo: come possiamo aiutarvi? Se ti viene un'idea, facci sapere! Magari il Team potrebbe pensare ad aprire una sottoscrizione e indirizzarci, no? Ti abbraccio e con te abbraccio tutte le persone che si trovano in difficoltà! Rosanna.
Mi associo a Booboo e a tutte le altre bimbyne nel condividere il dispiacere per quello che sta succedendo al Sud. Siciliane e Calabresi vi sono vicino e vi abbraccio fortemente.
Lele
Un abbraccio a tutti i miei conterranei che in queste ore stanno vivendo esperienze terribili che segneranno per sempre le loro vite. E quante giovani vite spezzate... Io sono della provincia di Siracusa e anche qui,negli ultimi giorni, ha piovuto tanto, a cielo aperto e certi comuni hanno iniziato ad annaspare, per fotuna non è successo nulla qui, stavolta. Pensare che potevamo esserci noi al loro posto fa relizzare ancora di più la gravità della situazione. Ed è vero, ci sono tragedie di serie A e quelle di serie B e nonè affatto giusto. Forza Sicilia e forza Sud!
So che non servono a nulla le mie parole,ma sono vicina a tutte le persone colpite dalle calmità di questi giorni, un abbraccio forte, Luisa.
Ancora vittime e ancora impreparati. Senti che si rimbalzano le colpe ma nessuno fa niente. Fa male vedere ancora quelle immagini che sembrano un replay e fa male che ci sia la sensazione di dare meno importanza a queste due regioni meravigliose
mi stringo forte a tutte le persone colpite dalla calamità sia che siano a sud che a nord dell'Italia, e dobbiamo imparare tutti a rispettare la natura anche con piccoli gesti quotidiani
Ciao, io vi scrivo proprio da messina e devo dire che qui l'inferno non ha lasciato danni anche se fa male sapere che a pochi km da qui persone che conosciamo bene hanno perso molto...e pensare che appena due anni fa a scaletta era successo qualcosa di simile...ieri a sud e oggi a nord della città in cui viviamo...purtroppo spesso e volentieri crediamo che presto avverrà anche qui...per lavoro abbiamo contatti giornalieri con la provincia e vi posso dire che se in tv dicono 10 qui è successo 10000...ma come al solito il sud non conta...se le cerca le cose...tristemente parte dell'italia solo quando ai politici servono i nostri voti.....
Ciao a tutte: ieri qui c'è stato l'inferno di acqua, vento e fulmini.......avevo paura anche ad aprire l'ombrello
Purtroppo la mia terra, troppo bella e troppo maltrattata dall'uomo e trascurata dalla politica subisce le conseguenze di vecchie malefatte......
Quello che chiamano Treno deragliato non è che una misera lettorina ......forse era uno dei suoi ultimi viaggi visto che a partire dal 10/12 hanno tagliato l'80% delle corse
Spero che qualcuno si accorga che non siamo un peso per il paese ma una risorsa.....basta sapere fare politica..... quella vera e onesta......
:(( Mi accodo a Boobooo nel manifestare la mia solidarietà agli amici siciliani e calabresi.... le calamità e le disgrazie non hanno diverso peso e diversa rilevanza.... a casa mia!!!!!
Fateci sapere se potete e un abrbaccio
Speravo tanto di non vedere scene del genere, evidentemente l'essere umano non impara mai abbastanza, abbraccio fortemente i parenti delle vittime di Barcellona Pozzo di Gotto, la Sicilia e la Calabria, fa molto male constatare che per l'informazione il Sud nn fa notizia ( o comodo), ai nostri politi a quanto pare meno che meno....so che ci sono molti volontari e adetti esercito e protezione civile all'opera, ci sono persone che stanno offrendo posti letto e la protezione civile ha messo a disposizione dei numeri per ogni evenienza, se qualche Barcelloneta o paraggi, mi rivolgo anche gli amici Catanzaresi.potete darci qualche notizia, un abbraccio.