Forum Un saluto a tutti!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille!!!

Seguirò i vostri consigli!

Cooking  7   Benvenuta!

Io, faccio spesso questa focaccia (però con farina di farro siccome non posso usare frumento), anche se la faccio ancora lievitare una volta stesa nella teglia, più che altro per motivi di logistica però!    Wink

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/focaccia-veloce/544989

Proprio la scorsa settimana, ho fatto sia la precedente, che questo pane e quando l'ho detto a mia nipote su Skype, mi ha detto che come le faccio io, non c'è nessuno! E' dovuto alle ricette, ma un complimento fà sempre piacere!    Bigsmile

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/focaccia-tramezzino/543726

Ah, se fai quest'ultima, mi raccomando...non aggiunger farina, l'impasto rimane piuttosto molliccio, non impastabile. La prima volta in cui l'ho fatta ero un po' scettica, ma appena cotta, mi sono subito ricreduta!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao e benvenuta.... Se dovessi inserire tutte le ricette che hai chiesto.... Bigsmile ... Ci vorrebbero pagine e pagine..... Bigsmile io per il pane mi trovo bene con la CIABATTA CROCCANTE... per quanto riguarda la focaccia faccio spesso FOCACCIA PUGLIESE dell'utente lucabotazzi....sono tutte ricette facili che rispecchiano i gusti di casa mia... Quindi non so se anche i tuoi... Dai una occhiata sul sito e vedi tu....basta che digiti cosa cerchi e che poi leggi le recensioni e ti rendi conto facilmente..

Magat

Ciao

mi presento sono Elisa e ho il TM31.

Mi ero iscritta un po' di tempo fa, quando avevo comprato il bimby ...

Non mi piace cucinare, ma quando lo faccio voglio mangiare cose sane e buone ... era per questo motivo che avevo comprato il bimby.

Fino ad oggi non sono riuscita ad utilizzarlo un granchè, ma ora ho deciso di cambiare.

Mi potete indicare alcune ricette facili da cui partire? In particolare vorrei inizare con:

- pane

- focacce

- pasta fatta in casa

Ma non limitatevi a queste!!!

Voglio davvero imparare ad utilizzarlo al meglio!!!

Grazie a tutti!!