Forum Una persona speciale
Ciao Adriana, leggo solo ora....non riesco più da tempo ad entrare assiduamente nel forum come prima oppure quando lo faccio è sera molto tardi e non ho la lucidità giusta per intervenire.
Esco anch'io da un periodo non facile per la mia famiglia.....piano piano con la santa pazienza e tanta fiducia, io credo molto in Dio ma ognuno può credere in ciò in cui si sente meglio..... l'importante è non perdere mai la speranza e la fiducia....è importante che per prima l'abbia tu e saprai trasmetterla agli altri specialmente al tuo bimbo.....s'aggiusta tutto.....affidati alle persone giuste e vedrai.....
Scusate....non volevo dare una risposta "piagnona" ....già uno si commuove di suo.....ma solo ottimista!!!
Ciao Adri un bacione a te e al tuo bimbo!
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Mi connetto pochissimo ma quando mi connetto e leggo questi topic.. Mi commuovo
Che piagnona....
E' vero anche io ho conosciuto persone speciali, alcune mai viste e altre viste di sfuggita ma quei pochi istanti son stati davvero "pieni".
Adri che dirti: forza e coraggio, sei una mamma roccia e vedrai che il piccoletto supererà ogni cosa con amore, affetto e cure ad hoc!!!!!!!!!!!
Ti stritolo come solo una mamma riesce a fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco appunto devo già lasciarvi grazie a tutte e scusate se non son riuscita a rispondervi singolarmente ..
E' da parecchio che mi connetto poco al forum per mancanza di tempo, ma ogni tanto appaio........leggo solo ora.......Adriana, tanti auguri e tanta positività per il tuo bimbo, e mille incrocini, vedrai che si risolverà tutto.
E' bellissimo che tu e Ale vi siate incontrate.........l'amicizia è una pietra preziosa e luminosa nell'anima di ognuno di noi..........e so che Ale è una persona super speciale
Un caro salute a voi due e a tutte quante e perdonate la mia poca frequenza, ma con il pensiero ci sono
Ciao Silvia grazie anche io non riesco a collegarmi molto però è bellissimo leggere i vostri messaggi
Adryyyyyyyyyyyyyyy.... lo sai senza che te lo dica... olo sai ogni giorno .... sai che ci sono anche se sono lontana... un abbraccione!!!
P.s. bellissimo conoscersi di persona!!1 grande Ale e grandissima Adry
Grazie Simo e si ormai sei come il caffè una bellissima abitudine
Adri ti abbraccio fortissimo....lo senti come stringo forte?????????
tanti cari auguri per tutto, tutto!!!!:)
Grazie lully si si sente
E' da parecchio che mi connetto poco al forum per mancanza di tempo, ma ogni tanto appaio........leggo solo ora.......Adriana, tanti auguri e tanta positività per il tuo bimbo, e mille incrocini, vedrai che si risolverà tutto.
E' bellissimo che tu e Ale vi siate incontrate.........l'amicizia è una pietra preziosa e luminosa nell'anima di ognuno di noi..........e so che Ale è una persona super speciale
Un caro salute a voi due e a tutte quante e perdonate la mia poca frequenza, ma con il pensiero ci sono
Adri ti abbraccio fortissimo....lo senti come stringo forte?????????
tanti cari auguri per tutto, tutto!!!!:)
Un grosso abbraccio a te Adriana ed uno gigante al tuo bimbo. Che bello leggere di storie di vera amicizia... Mi sono commossa!!
Adryyyyyyyyyyyyyyy.... lo sai senza che te lo dica... olo sai ogni giorno .... sai che ci sono anche se sono lontana... un abbraccione!!!
P.s. bellissimo conoscersi di persona!!1 grande Ale e grandissima Adry
Grazie a tutte anche voi siete veramente speciali
Adriana ti sono vicina e un bacione al.tuo bimbo!! Che bello il vostro incontro, sono preziose le persone che ti sono accanto, basta poco per essere vicini e volersi bene. Un amico e' questo e lo.si vede soprattutto nei momenti difficili quando ti sa ascoltare ed aspettare!
Vedrai che.andra' tutto bene!
Auguri x il bambino.
W le belle persone
Auguri Adriana e al tuo bambino, che tutto si risolva nel miglior modo possibile.
Un mondo di auguri Adriana vedrai che tutto si aggiusta l'importante è crederci, non arrendersi e combattere.
Un abbraccio a te e al tuo bimbo.
Laura
Adriana... ti capisco benissimo... aveva 10 anni mia figlia quando gli diagnosticarono una patologia molto importante.... oggi ha 18 anni e sembra che ce la siamo lasciati alle spalle.... e nel frattempo io e mio marito gli siamo stati accanto.. e abbiamo fatto in modo che non si abbattesse.. è dura lo sò ma lei (che è una ragazza intelligentissima) mi ha sempre detto... se non ci credi tu.... non ci credo neanche io! quindi si forte e fai in modo che tuo figlio sia sempre sereno e che sorrida... e per fortuna ci sono tante persone intorno a te Fantastiche, come Ale, che non ha esitato a venirti a salutare solo perchè ci teneva ... e credimi ti regalamo veramente dei bei momenti ... e fa si che tutto scorre.. che il tempo passi in fretta... in modo che le cose piano piano si aggiustano... Auguri per tuo figlio .. non sò perchè ma sono ottimista... vedrai avrà bisogno soltanto di un pò di tempo e forse la giusta terapia ma tutto si sistemerà....
Un abbraccio e a presto!
auguroni per tutto a tutte due anche da parte mia!
Brave ragazze!Queste sì sono notizie che mettono di buon umore!L'amicizia può aiutare tanto!Auguri per tutto!
Auguri per la nuova amicizia... Ma sopratutto per il bimbo.... Credimi ... Nessuna può capirti più di me... Ma come dici tu... Gioca si diverte e questo é l importante..... !!!!
Ho indovinato con i 70km ?! ho fatto un po' a occhio ma era da tanto che non andavo a Cagliari .. e si la foto ci vuole se quella strega ci faceva uscire l'avremo fatta fuori ci dobbiamo proprio rincontrare.
Ho scritto tanto e non ho specificato cosa era successo .. ho fatto fare dei controlli al bambino che sta bene ma ha quasi 4 anni e non parla il referto non è dei migliori ma io so che lui sta bene, gioca, ride e si diverte spero che in futuro le cose vadano meglio per ora possiamo solo fare di tutto perchè venga aiutato ;)
adriiiii per me è stato un piacere fare tutti i 70 km nn potevo farti rientrare a olbia senza vederti di persona! che emozione :D e dall emozione nn abbiamo immortalato con una foto sarà la scusa per rivederci presto grazie adrii per questo topic!
ciao....io sono stata un po' assente....xkè anke io ho avuto un periodaccio che ancora nn si è concluso del tt.....mi sono persa un periodo.....nn so cosa ti è successo....spero ora tutto bene.....un caro saluto ....ciao
Ciao a tutte, in questo periodo non posso farvi tanta compagnia ma vi volevo dire che finalmente anche io ho conosciuto una bimbyna e si una bellissima persona che si è fatta una settantina di km ( credo ci siano tutti )solo per vederci una mezzora. L'ho incontrata in un momento un po' particolare ma è bastato salutarci per parlare come se ci conoscessimo da una vita ;)
GRAZIIEE alekos2 io preferisco chiamarti Ale spero di rincontrarti presto in un altro posto però ehhhh grazie perchè per me vederti li è stata veramente un emozione,quando l'ho detto a mio marito non ci credeva continuava a dirmi ma sei sicura che vive li .. guarda che non è così vicino .. ma lui non può capire, non ti ha conosciuto ;)
Ho appeso il tuo bellissimo regalo in cucina, e i bimbi hanno svuotato i loro .
Grazie al forum che mi ha permesso di conoscerti e grazie anche alle altre bimbyne, a chi mi hanno fatto compagnia con il buongiorno, a chi vedendo le foto su fb mi ha mandato un messaggio per chiedermi come andava, a chi senza saperlo solo scrivendo un topic mi ha aiutato a far passare le ore soprattutto le notti.
E' proprio vero quando si conoscono persone speciali i problemi si affrontano meglio ... ancora GRAZIE a tutte